Amici 21, spoiler: la puntata settimanale andrà in onda domenica prima di Verissimo

amici 21 spoiler la puntata amici 21 partira domenica 19 settembre 2664756

Mediaset sulla base dei buoni ascolti ha scelto di confermare la puntata settimanale di Amici 21 alla domenica pomeriggio, prima della messa in onda di Verissimo, talk show condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Amici 21, la nuova collocazione

La nuova edizione di Amici, ha avuto inizio da sole due settimane, ma il pubblico ha risposto subito con un buon contributo in termine di ascolto. Proprio per questo Mediaset ha scelto di confermare, almeno per il momento, la puntata settimanale del sabato pomeriggio alla domenica.

amici 21 spoiler la puntata amici anticipazioni speciale 19 settembre presentati allievi e prof todaro unica novita nella danza 2665952

La “Staffetta” con Verissimo, si è rivelata vincente.

Molto probabile che il programma di Maria De Filippi, lasci definitivamente il sabato pomeriggio, per trasferirsi stabilmente alla domenica dalle 14:00 alle 16:30, per poi darsi il cambio con Silvia Toffanin. Le prime puntate di Amici, hanno registrato uno share altissimo.

Al via Scena da un Matrimonio

Il 2 ottobre su Canale 5 debutterà anche Scene da un Matrimonio, un programma tutto nuovo condotto da Anna Tatangelo.

amici 21 spoiler la puntata palinsesti mediaset anna tatangelo su canale 5 al timone di scene da un matrimonio 2639708

Scene da un matrimonio, andrà in onda ogni sabato. La nuova puntata di Amici verrà trasmessa domenica 3 ottobre. Le puntate del talent show condotto da Maria De Filippi, una volta andate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset potranno essere riviste interamente su Mediaset Play, piattaforma streaming alla quale i telespettatori, potranno accedere comodamente dal proprio dispositivo mobile: tablet, pc e smartphone. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...