Amici 21, spoiler serale: debutto previsto per il 19 marzo

amici 21 spoiler serale debutta ccc06641 6220 49f1 aaf1 37777b89d871

Dovrebbero mancare all’incirca tre mesi al ritorno di Amici in prima serata. Stando alle indiscrezioni che in quest’ultimo periodo sono iniziate a circolare sul web, la fase finale del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, dovrebbe avere inizio sabato 19 marzo 2022, al termine della nuova edizione di C’è posta per te (al via a gennaio).Gli alunni dovrebbero essere divisi in tre squadre capitanate, rispettivamente dai rispettivi professori. Ad oggi sono ancora top secret i nomi dei giudici e degli opinionisti. Facciamo insieme il punto della situazione.

Amici 21, anticipazioni sul Serele

Nonostante sia attualmente fermo, a causa della pausa natalizia, Amici continua a far parlare di se per svariati motivi. In questi giorni sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni riguardo il Serale del talent show. (l’articolo continua dopo la foto).

amici 21 spoiler serale debutta maria de filippi compie 60 anni teresa langella tra le cose piu grandi che abbia mai conosciuto 2697266

Il programma condotto da Maria De Filippi, come riportato poc’anzi dovrebbe tornare in onda in prima serata da sabato 19 marzo 2022. Il Serale di Amici, dunque, molto probabilmente prenderà il via al termine di C’è posta per te che debutterà il prossimo 8 gennaio su Canale 5.

Non è ancora chiaro il numero delle puntate del Serale di Amici 2021 che verranno trasmesse prossimamente su Canale 5.

Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere: “Ci saranno tre squadre capitanate dagli insegnanti”.

Amici 21, meccanismo del tutto invariato

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi dovrebbero essere a capo di una delle tre squadre del Serale: anche nella scorsa edizione di Amici i due professori hanno collaborato nella fase decisiva del talent show di Maria De Filippi. (l’articolo continua dopo la foto).

amici 21 spoiler serale debutta amici sfida tra prof nella 5deg puntata arisa cuccarini vs zerbi celentano su mi vendo 2611068

Gli altri due team, dovrebbero avere nuove inedite coppie di capitani: Anna Pettinelli con Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini con Veronica Peparini. Al momento fare un punto della situazione è ancora molto presto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale.

LEGGI ANCHE:  Amici 21: Lorella Cuccarini confermata nel cast dei professori

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...