Amici 22: ecco chi sarà il primo gradissimo ospite! Ha fatto anche un regalo agli allievi: di che si tratta?

amici 22 ecco chi sara Maria De Filippi Amici la famiglia si allarga PeriodicoItaliano 20220914

Amici 22: la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi inizierà domenica 18 settembre. Ricordiamo che però le puntate sono quasi tutte registrate.

Quando lo è stata questa? La conduttrice ha anche invitato degli ospiti vip, tra cui uno che sarà graditissimo al pubblico femminile.

E’ già stato ospite di Maria un paio di volte in un altro suo programma … Non avete ancora indovinato? Allora leggete questo articolo!

Amici 22: nella prima puntata, anche un “bello” delle soap

Il primo appuntamento con “Amici 22” è stato registrato ieri, mercoledì 14 settembre. In realtà il personaggio di cui vogliamo parlare, non è stato l’unico ospite: c’era anche Alessia Marcuzzi (la quale ha avuto lo stesso “incarico”, che poi vedremo). C’erano il duo comico formato da Pio e Amedeo, il M° Beppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, l’attore Salvatore Esposito (Genny Savastano in “Gomorra”), Roberto Saviano e Christian De Sica, e c’era Luigi Strangis, vicitore della scorsa edizione, per consegnare la coppa e ha cantato il suo nuovo singolo “Stai bene su tutto”.

Ma soprattutto c’era lui (ed eccoci al “dunque”): Can Yaman, il divo di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore!

amici 22 ecco chi sara amici registrazione 14 settembre can yaman da quattro maglie agli alunni 2817928

Dopo essere stato premiato al Festival del Cinema di Venezia con Francesca Chillemi, assieme alla quale tra due settimane esatte lo vedremo finalmente in “Viola Come il Mare”, essere tornato a Budapest per prepararsi per “El Turco” su “Disney+” ed essersi concesso una domenica al Gran Premio d’Italia di F1 all’Autodromo Nazionale di Monza (ha anche messo un post su Instagram), l’attore turco è rientrato a Roma e ha partecipato appunto ad “Amici 22“.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler cast: Raimondo Todaro nuovo prof, Rosa Di Grazia probabile professionista

Cos’ha fatto Can Yaman in trasmissione?

amici 22 ecco chi sara can yaman amici

Can ha consegnato 4 maglie ad altrettanti nuovi allievi della scuola di Maria De Filippi (Alessia Marcuzzi ne ha consegnate 3 e un giornalista un’altra).

amici 22 ecco chi sara amici 1 1200x675 1

Non si sa ancora se l’attore abbia anche contribuito a scegliere i ragazzi o meno. Siamo ansiosi di scoprirlo!

Naturalmente poi ha presentato la fiction in cui per la prima volta ha recitato solo in italiano, interpretando l’affascinante (non avrebbe potuto essere altrimenti) ispettore capo Francesco Demir. Per lui non ci sarà solo un caso di omicidio da risolvere, ma avrà anche tempo per l’amore con il personaggio di Francesca Chillemi, Viola Vitale, che ha la particolare caratteristica della sinestesia: in particolare vede i colori in modo diverso da come sono in realtà (il mare non è certo viola!). … Come finirà tra loro?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...