Amici 22, spoiler nuovi allievi: Mattia Zenzola starebbe facendo i casting

amici 22 spoiler nuovi allievi amici 21 mattia fuori dalla scuola per infortunio banco a settembre per lui 2720654

Mancano meno di due mesi al ritorno di Amici sul piccolo schermo. I rumor, con il passare dei giorni, hanno iniziato a rincorrersi. La prima puntata stagionale del talent show condotto da Maria De Filippi andrà in onda il 18 settembre. Su Instagram ha iniziato a circolare un’indiscrezione riguardo un ex allievo, che la scorsa primavera a causa di un infortunio ha dovuto lasciare anzi tempo la scuola. Si tratterebbe di Mattia Zenzola, che per riottenere il banco, potrebbe dover svolgere nuovamente i casting.

Spoiler sulla ventiduesima edizione di Amici. Il talent show tornerà in onda a settembre

Da circa un mese, a Roma, hanno preso il via i nuovi provini. I casting saranno fondamentali per decretare la nuova classe 2022/2023, che verrà annunciata nel corso della prima puntata di Amici 22, prevista per metá settembre. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 21 anticipazioni 7 maggio amici 21 partira domenica 19 settembre 2664756

Mattia Zenzola sta sostenendo i casting. Riuscirà ad ottenere un banco?” si legge sui social network nelle ultime ore. Stando a tale indiscrezione, è possibile apprendere che il ballerino potesse dare ritorno nella scuola.

Amici, il percorso all’interno della scuola di Mattia

Basandosi su questo spoiler, Mattia non avrebbe una corsia preferenziale riguardo agli altri presunti allievi, malgrado lui abbia già superato il provino la passata stagione. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 22 spoiler nuovi allievi b7ea05a6 8317 464a 9a56 78c041452bb3

La passata stagione, dopo essere venuto a conoscenza che non avrebbe partecipato al serale, Mattia è stato rincuorato dal suo prof Raimondo Todaro. Per il ritorno sul piccolo schermo di Amici c’è già da ora grandissima attesa. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei programmi televisivi di punta della tv italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...