Amici 22, spoiler sul debutto: la prima puntata potrebbe andare in onda il 18 settembre

amici 22 spoiler esordio la amici 22 retroscena nuova stagione la data dinizio potrebbe essere il 18 settembre 2767328

A settembre prenderà il via la ventiduesima edizione di Amici. Stando a quanto si apprende sul canale Twitter, il talent show condotto da Maria De Filippi dovrebbe tornare in onda domenica 18 settembre 2022, nella fascia pomeridiana. In occasione della prima puntata stagionale verrà proclamata la nuova classe di allievi e resi ufficiali i sei professori della commissione interna.

Amici 22, aggiornamenti sulla programmazione

Maria De Filippi sarà una delle prime conduttrici a rientrare dalle vacanze estive. Queen Mary infatti, da settembre tornerà alla conduzione di Amici e Uomini e Donne. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 22 spoiler esordio la amici 22 retroscena nuova edizione esordio domenica 18 settembre daytime da lunedi 19 2770206

Uomini e Donne dovrebbe tornare su Canale 5 lunedì 19 settembre 2022, Amici un giorno prima. La prima puntata del talent show infatti è prevista per domenica 18, alle 14:00. Scopriamo qualche indiscrezione sul cast di Amici 2022.

Amici 22, Mattia Zenzola potrebbe tornare nella scuola del talent show condotto da Maria De Filippi

Qualora il meccanismo dovesse restare invariato, ovvero identico a quello dello scorso anno, le puntate dovrebbe andare in differita, e non in diretta. (l’articolo continua dopo la foto.)

amici 22 spoiler esordio la amici 2022 anticipazioni 6 febbraio 2718348

Fatta eccezione per la finale che è andata in onda in diretta nel mese di maggio, tutti gli altri appuntamenti della ventunesima stagione, sono stati registrati alcuni giorni prima rispetto alla data della messa in onda: inclusi quelli della fase serale. Stando agli spoiler, Mattia Zenzola, il ballerino che la passata stagione fu costretto a lasciare la scuola, salvo colpi di scena prenderà parte alla nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...