
Giovedì 16 giugno 2022, il cantante di Amici Alex Wyse ha compiuto 22 anni. A festeggiare il traguardo insieme a lui ci sono stati alcuni suoi ex compagni del talent show condotto da Maria De Filippi, presenti all’evento Tim Live Show svoltosi ad Ostia. Non potevano certamente mancare Luigi Strangis, Albe, Serena, Sissi e Michele. Per Alex sarà un’estate  all’insegna della musica, attualmente sta promuovendo il suo primo Ep, pertanto sarà tra coloro che calcheranno il palco di Battiti Live 2022.
I finalisti di Amici al Tim Live Show, tra cui Alex Wyse
A poco più di un mese dalla finale di Amici, alcuni degli ex protagonisti si sono incontrati sul palco del Tim Live Show. L’evento si è svolto nei pressi di Ostia, ed è stato presentato dalla ballerina Elena D’Amario. In particolar modo, erano presenti i finalisti di Amici. Il vincitore Luigi Strangis, Sissi, Albe, Alex e i ballerini Serena e Michele. Una reunion speciale, alla quale hanno potuto assistere dal vivo diversi spettatori del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. (l’articolo continua dopo la foto.)
In particolar modo, Luigi con ‘Tienimi stanotte’ è stato apprezzato dalla folla: il tutto è stato documentato proprio dagli stessi ex allievi attraverso i loro canali social. Ma non solo, anche la pagina Instagram ufficiale di Amici ha postato uno scatto che ritrae i sei talenti insieme.
Amici 21, Alex Wyse compie 22 anni: festeggia con gli ex allievi
I finalisti di Amici 21, che hanno preso parte all’evento Tim Live Show, hanno atteso che arrivasse la mezzanotte per poi brindare con Alex Wyse. Il cantante, giovedì 16 giugno 2022, ha spento 22 candeline. Una festa di compleanno del tutto improvvisata. Le immagini sono stante pubblicate da Alex sul suo profilo ufficiale social. Nel video si vedono Albe e Luigi con un bicchiere in mano mentre festeggiano il loro collega.
Non potevano certamente mancare gli auguri della fidanzata Cosmary: “Tantissimi auguri anche qui bimbo” – la dedica è stata accompagnata da alcune foto di coppia, in cui era presente lei e appunto il festeggiato Alex.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
