Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici All Star, cominciano a trapelare i nomi di possibili concorrenti

Pubblicità

Archiviato “Amici 19″, si stanno scaldando i motori per “Amici All Star”, versione vip del talent show di Maria De Filippi. Tra settimanali e siti web, cominciano a trapelare i nomi di possibili concorrenti. Si parla di ex protagonisti del Serale amatissimi dal pubblico: per quanto riguarda la categoria “Canto” anche Gaia Gozzi, vincitrice di quest’anno; Michele Bravi, che vanta una fortunata partecipazione a Sanremo qualche anno fa ed è tornato a fare musica dopo un periodo assai buio della sua vita (quest’ano ha inciso il suo ultimo album, intitolato proprio “La geografia del buio); Alberto Urso, lanciatissimo vincitore di “Amici 2018″ che abbiamo visto a Sanremo 2020 con il brano “Il Sole ad Est”; Giordana Angi ed Enrico Nigiotti, anche loro rivisti al Festival con i brani “Come Mia Madre” e “Baciami Adesso”.

Pubblicità

Per quanto riguarda la categoria “Ballo”, potrebbero esserci gli ex rivali poi diventati amici (al punto da passare parte della quarantena insieme, fino a quando uno dei due non si è dovuto allontanare per impegni lavorativi) Nicolai Gorodisky e il vincitore Javier Rojas (che aveva eliminato Nicolai, per il quale era scoppiato un litigio tra Maria De Filippi e i professori Alessandra Celentano Timor Steffens, che non si erano alzati ad applaudirlo).

Altri nomi di possibili partecipanti? Gabriele Esposito, Andreas Mueller, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo e Alessio Gaudino. Vedremo se sarà così oppure no.

Amici All Star ai tempi del Coronavirus

La versione di “Amici” dedicata alle celebrità andrà in onda, come confermato dalla stessa Maria De Filippi, ma dovrà senz’altro attenersi anch’essa alle regole governative previste per questo periodo.

Il sito Trend.it ricorda che la conduttrice l’aveva annunciato poco tempo fa in un’intervista ad RTL 102.5. Aveva detto che “Amici All Star” ci sarebbe stato almeno a metà maggio, ma sarebbe stato in onda versione diversa. La curiosità aumenta!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...