Amici Celebrities anticipazioni 28 settembre 2019: arrivano due famosi vincitori

Amici Celebrietes

Le anticipazioni di Amici Celebrities riservano sempre qualche gradita sorpresa. Per questa seconda puntata di oggi, 28 settembre 2019 saranno ospitati Irama e Alessandra Amoroso, che sono i vincitori delle scorse edizioni del talent.

Amici Celebrities, anticipazioni 28 settembre: Irama e Alessandra Amoroso tornano a duettare

Ricordate gli ospiti della puntata iniziale di Amici Celebrities? Al talent sono intervenuti due ospiti di eccezione: J-Ax e Giusy Ferreri. Oggi ci faranno compagnia, dagli studi di Canale 5 Irama e Alessandra Amoroso.

Non ci è ancora noto quale sarà il vincitore delle scorse edizioni che farà farte della squadra di Giordana e chi con Alberto Urso. nemmeno le canzoni che i due famosi artisti potranno scegliere ci è dato sapere, si è all’oscuro di tutto, vorranno farci una sorpresa?

I fans di Irama pronosticano

Ovviamente la curiosità è tanta e nell’attesa di conoscere i dettagli, c’è chi pronostica ciò che Irama proporrà. Brani inediiti o la la hit dell’estate? Potrebbe esserci anche una gradita sorpresa per l’artista, Maria De Filippi magari gli consegnerà doppio disco di platino.

La padrona di casa, durante la puntata della scorsa settimana ha infatti conferito e consegnato un il riconoscmento a J-Ax. Qualcuno si è chiesto chi tra i protagonisti concorrenti dirà addio alla competizione in questa nuova puntata?

Quale sarà la squadra vincente? Martin Castrogiovanni e l’ex moglie di Raoul Bova hanno già rinunciato ai propri sogni, la squadra Blu ha mostrato la sua forza ed ognuno di loro si sta allenando a fare fuori i rivali.

Emenuale Filiberto, almeno nelle prime occasioni, è stato davvero bravo a inventarsi strategie andate a buon fine. In questa serata i concorrenti si sono ridotti in numero, avremo modo di vederli più agguerriti. Amici Celebrietes ci sorprenderà, che ne pensate?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...