Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Celebrities, anticipazioni: un giudice a sorpresa per la semifinale

Pubblicità

Nella serata di domani, mercoledì 16 ottobre, su Canale 5, ci sarà la semifinale di “Amici Celebrities”. Sappiamo che il talent show è ora condotto da Michelle Hunziker, perché Maria De Filippi è impegnata nell’organizzazione di “Tù Sì Que Vales”, che inizierà a giorni.

Tuttavia Maria tornerà eccezionalmente domani sera come giudice speciale. Andrà ad aggiungersi ad Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette.

Pubblicità

Intanto le squadre sono state sciolte. Sei i concorrenti che rimangono in lizza per la vittoria. Per farcela, si giocheranno il tutto e per tutto! Chi sono? Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e il di lei fidanzato Filippo Bisciglia.

Proprio Bisciglia, la volta scorsa aveva regalato ai presenti in sala e al pubblico a casa una bella interpretazione di “Portami a ballare” di Luca Barbarossa, ma non era riuscito a terminarla perché si era commosso. Motivo? La canzone, che Barbarossa aveva dedicato alla madre, gli ha ricordato la propria, ma non ha saputo dire in particolare perché.

A chiarirlo, ci ha pensato la mamma di Filippo Bisciglia in persona (che quindi fortunatamente non era scomparsa, come alcuni avevano pensato!). La signora, che si chiama Elisabetta, intervistata dal settimanale “DiPiù”, ha raccontato che Filippo le era stato molto vicino, quando lei aveva avuto un tumore.

“Sono stata molto male, per un periodo ho affrontato un tumore e Filippo è sempre stato accanto a me, in silenzio, con quel suo modo di fare così dolce. Per me è stata dura più che altro perché non volevo preoccuparlo. Queste cose, quando capitano, non sono mai facili. Come ha detto mio figlio in tv, ho vinto la mia battaglia contro la malattia e posso dire che sto bene. Ma continuo a fare controlli, non abbasso mai la guardia. E del resto non bisogna mai farlo. Mio figlio Filippo, come l’altra mia figlia, non mi molla neanche un secondo. Sono una mamma molto fortunata, la nostra è una famiglia molto unita”.

“Abbiamo condiviso il dolore – ha aggiunto mamma Elisabetta – e il testo di ‘Portami a ballare mi fa pensare anche al momento in cui lui ha cominciato a camminare, a ballare. E io dietro a lui, felice di vederlo aggredire il mondo”.

La commozione di Filippo Bisciglia è stato una delle emozioni che “Amici Celebrities” ha regalato agli spettatori e sicuramente, prima della fine, ce ne saranno altre.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...