Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Celebrities, Chiara Giordano: “Quando è finita con Raoul Bova, volevo nascondermi”

Pubblicità

Tra i concorrenti di Amici Celebrities, iniziato nella serata di ieri, sabato 21 settembre, c’era anche Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. Diciamo “c’era”, perché la figlia dell’avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace è stata subito eliminata, ma ha comunque dichiarato di essersi divertita tantissimo a sfidare altri partecipanti come Emanuele Filiberto di Savoia e Raniero Monaco di Lapio.

Nel video di presentazione della puntata, Chiara non ha potuto fare a meno di evocare il doloroso divorzio da Bova dopo un matrimonio durato 13 anni (dal 2000 al 2013) e dal quale, sono nati Alessandro Leon e Francesco.

Pubblicità

Il bell’attore romano rimane felicemente legato alla modella e attrice di origine spagnola Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine Luna ed Alma. Raoul e Rocio si erano conosciuti sul set del film “Immaturi” (2012) di Paolo Genovese.

La Giordano, che di lavoro fa la veterinaria, ha spiegato di aver voluto partecipare ad Amici Celebrities per “reinventarsi” dopo la fine del suo matrimonio. Ha raccontato che in quel traumatico periodo di esposizione mediatica, “cercava un posto dove nascondersi”. Provava “vergogna”: guardava i suoi figli e pensava di aver “sbagliato tutto”, visto com’era finita con Raoul.

Ora, però, la 46enne (il suo compleanno è stato il 5 agosto scorso) ricomincia da sé: prima c’era una persona che per lei era più importante, ha proseguito la donna, ma proprio nel traumatico periodo dell’addio a Bova, ha tirato fuori l’amore per la danza che aveva dentro, e adesso afferma di voler continuare a ballare, perché le piace.

Ma come sono oggi i rapporti tra Raoul Bova e l’ex moglie? Sereni, come hanno dimostrato mesi fa alla prima mostra d’arte del figlio Alessandro Leon, 19 anni. Naturalmente con loro c’era anche Francesco, 17 anni.

“Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato! Grazie”, ha scritto mamma Chiara su Instagram. Papà Raoul ha invece commentato in modo simpatico e commovente, scrivendo che “Quanto tuo figlio inizia ad abbracciarti dall’alto… vuol dire che il tempo è veramente volato”. Infatti: l’ex coppia, anche se separata (ma senza Rocio alla personale del figliastro), ha ritrovato il sorriso.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...