Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Celebrities, domani sera gran finale: chi vincerà?

Pubblicità

C’è grande attesa per la puntata finale di “Amici Celebrities” che sarà domani sera, mercoledì 23 ottobre.

Chi vincerà? In gara sono rimasti Pamela Camassa, il suo fidanzato Filippo Bisciglia, l’attore e ballerino ex “Carramba Boy” Massimiliano Varrese e l’allenatore Ciro Ferrara, considerato uno dei migliori difensori degli Anni Ottanta e Novanta.

Pubblicità

Quest’ultimo, mercoledì scorso, aveva eliminato (non senza polemiche) Laura Torrisi. Il fatto che l’attrice non partecipasse alla finale aveva fatto arrabbiare soprattutto la giurata Platinette.

Il favorito del programma è Filippo Bisciglia. Tuttavia il cantante ed ex conduttore di “Temptation Island” è “tallonato” dalla sua dolce metà. La terza classificata a Miss Italia 2005 eccelle sia nel ballo che nel canto, il che per lei rappresenta di sicuro un vantaggio.

Il pubblico di “Amici Celebrities” non si chiede soltanto chi sarà il vincitore dello storico talent show per la prima volta dedicato ai vip, ma anche chi sarà la conduttrice dell’ultima puntata. Maria De Filippi, qualche settimana fa, aveva lasciato le redini a Michelle Hinziker in vista del proprio ruolo di giudice a Tù Sì Que Vales”, ma mercoledì scorso era tornata nelle vesti di giudice speciale.

Questo ha portato alcuni (Selvaggia Lucarelli in primis) ad osservare che, senza Maria e nonostante la bravissima e solare Michelle Hunziker, gli ascolti della trasmissione si fossero abbassati. Salvo aumentare di nuovo grazie all’invito della De Filippi come giudice speciale. Perciò la produzione del programma potrebbe riaffidarle la conduzione.

Però è più probabile che Queen Mary torni come giudice speciale o co-conduttrice insieme a Michelle.

Staremo a vedere. Intanto chi ha seguito la prima edizione di “Amici Celebrities” si è anche chiesto se ce ne sarà una seconda. E’ probabile, visti gli altissimi ascolti, Maria o non Maria!

D’altra parte ci sono già “Il Grande Fratello Vip” e “Temptation Island Vip”, per non parlare di “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci su RAI 1 (anzi, ricordiamo che recentemente quest’ultima avrebbe inviato una diffida a Mediaset, perché trasmetteva un programma troppo simile a suo, della “concorrenza”, ma la Carlucci ha negato decisamente). A questo punto perché non continuare con l’edizione “vip” dedicata allo storico talent show di Maria De Filippi?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...