Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Celebrities: ecco il motivo del perché Michelle Hunziker prende il posto di Maria De Filippi

Amici Celebrities
Pubblicità

Amici Celebrities è arrivato al quarto appuntamento. E puntuale come un orologio svizzero, arriva lei, Michelle Hunziker, direttamente da Striscia La Notizia,

La soubrette condurrà il talent dei Vip, al cui timone, finora, c’era Maria De Filippi.

Che vedremo nella puntata di questa sera, 9 ottobre 2019?

Pubblicità

Amici Celebrities news: oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, conduce Michelle Hunziker

Innanzi tutto è doveroso ricordare che Il talent show dei Vip è slittato dal sabato al mercoledì sera. Amici Celebrities verrà trasmesso da canale 5 in prime time.

Maria De Filippi ha ceduto il testimone della conduzione alla frizzante e talentuosa Michelle Hunziker per le prossime tre puntate.

Come si diceva, la Hunziker proviene da “Striscia la Notizia” di Antonio Ricci,Quanto a Maria De Filippi, da ora sarà impegnata con “Tu si Que Vales” che ci intrattiene ogni sabato in prime time su Canale 5, con inizio il 19 ottobre 2019.

Amici Celebrities news: ecco chi tra i concorrenti è ancora in gara

La squadra Blu vanta dei concorrenti molto famosi e agguerriti: Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, l’imitatrice Francesca Manzini.

La Squadra Bianca può contare su: Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Ciro Ferrara verrà ripescato e riabbraccerà gli amici della sua squadra. Massimiliano Varrese si scontrerà con Francesca, che verrà eliminata in modo definitivo.

Pubblicità

Alla quarta serata Interverrà : Riccardo Marcuzzo, che ha partecipato ad Amici anni fa, vincendo molti premi. Nelle sue tasche sono entrati infatti cinquantamila euro per la categoria canto e Radio 105 ha emesso a suo nome un assegno per ben 25mila euro.

Giulio Scarpati siederà sulla poltrona rossa del quarto giudice. Gli Ospiti della serata saranno, oltre a Riccardo Marcuzzo, il rapper Fred De Palma e il comico Andrea Pucci. Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette giudicheranno le performance.

Edunque tutti davanti alla tv per vedere chi riuscirà a portare a casa la vittoria finale!


Potrebbe interessarti anche...