Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia in lacrime. Ecco cosa è successo ieri sera

Pubblicità

Momento di forte commozione per Filippo Bisciglia ad “Amici Celebrities”, ieri sera, mercoledì 9 ottobre (Italia 1).

La prima puntata della trasmissione targata Michelle Hunziker (che ha sostituito Maria De Filippi, impegnata nell’organizzazione di “Tù Sì Que Vales”, il cui inizio è previsto il 19 ottobre), ha visto il cantante ed ex conduttore di “Temptation Island” scoppiare a piangere.

Bisciglia non ha potuto terminare l’esecuzione della famosa canzone “Portami a ballare” di Luca Barbarossa, perché gli ha ricordato sua madre.

Pubblicità

Il concorrente di “Amici Celebrities” le è talmente legato, che le ha dedicato un tatuaggio con la scritta “La mia regina” (lei, appunto). Bisciglia si è scusato per la sua commozione ed è partito un applauso d’incoraggiamento. Michelle Hunziker gli ha detto di non preoccuparsi e che il fatto che si fosse commosso era “una cosa bellissima”. Però  ne ha anche chiesto il motivo.

Filippo, allora, ha detto semplicemente, “Per mia mamma” e non è riuscito a proseguire. Si è scusato e ha dichiarato di sperare “un giorno” di potere rifare tutta la canzone.

A quel punto, Michelle e gli altri presenti in sala hanno deciso di non insistere con le domande e la trasmissione è proseguita. Filippo Bisciglia, che poi si è ripreso alla grande e ha continuato ad esibirsi con altri brani, aveva ricevuto molti complimenti per la sua esibizione, complimenti che includevano quelli di Platinette (che siamo abituati sentir dire “pane al pane e vino al vino”!).

Tuttavia la reazione del partecipante al talent sul finire del brano musicale vincitore del Festival di Sanremo 1992, che Luca Barbarossa aveva dedicato alla madre, ha spiazzato tutti. Si presume che la mamma di Bisciglia non ci sia più.

Nelle scorse puntate, Bisciglia aveva avuto un litigio con Maria De Filippi perché dietro le quinte aveva lanciato una pesante accusa (di essere in malafede) a lei e alla produzione di “Amici Celebrities”. Nella puntata successiva, Queen Mary aveva mandato in onda il video che “inchiodava” Bisciglia e c’era stato un battibecco.

L’uomo poi si era poi scusato con la conduttrice, cosa che è stata molto apprezzata da tutti. Tanto più che lui e Maria sono molto amici. E’ capitato di vederli anche in vacanza insieme.

Pubblicità

Chissà, forse le lacrime che abbiamo visto versare da Filippo Bisciglia ieri sera dipendono anche dallo stress causato dall’alterco con la De Filippi.

Certo ha avuto  conseguenze imbarazzanti.


Potrebbe interessarti anche...