Amici Celebrities news: a quando l’esordio? Format e personaggi

Amici Celebrities

Canale 5 trasmetterà Amici Celebrities da sabato 21 settembre 2019. Molti sono i telespettatori che stanno attendendo l’esordio in prime time con la grande Maria De Filippi alla conduzione. Attenzione però dalla terza puntata il testimone dovrebbe andare a Michelle Hunziker.

Amici Celebrities news, personaggi e giudici

Siamo ormai giunti al nastro di partenza di Amici Celebrities, chi parteciperà sono dodici personaggi celebri nello spettacolo. Altrettanto famosi e severi saranno i giudici, tra questi annoveriamo: Platinette, Giulia Peparini e Ornella Vanoni.

I concorrenti sono divisi in due squadre: bianca e blu. La prima avrà alla guida Giordana Angi, che è stata la seconda classificata di Amici 18. Il conduttore Filippo Bisciglia, la showgirl Pamela Camassa, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’attrice Cristina Donadio, l’ex calciatore e ora allenatore Ciro Ferrara e l’attore Massimiliano Varrese saranno in questa squadra.

Amici Celebrities, anticipazioni: la squadra blu

Il tenore Alberto Urso, vincitore di Amici 18 sarà alla guida della squadra blu, composta da: Laura Torrisi, l’attore Raniero Monaco di Lapio, Joe Bastianich ristoratore, l’imitatrice Francesca Manzini, da Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e da Emanuele Filiberto di Savoia.

Le puntate di Amici Celebrities non verranno trasmesse in diretta ma in differita. Domani, 19 settembre 2019 verrà registrata la prima puntata. Probabilmente quindi alcune talpe trasmetteranno in anteprima ciò che è accaduto.

Annalisa e Irama entreranno nel progetto del programma, mentre Giuliano Peparini sarà direttore artistico. Maria De Filippi e la Hunziker hanno annunciato una novità: sarà presente un giudice misterioso ad Amici Celebrities.

Il settimanale Chi ha dato questa anticipazione. La giuria sarà composta inoltre non solo da Peparini, Vanoni e Platinette, si sta valutando l’inserimento di un cantante, al momento sconosciuto.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel domenica 15 marzo. Sfida tra Live-Non è la D'Urso e Bella da Morire

Tutti in attesa di Amici Celebrities, ci stupirà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...