Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Celebrities news: Maria De Filippi e la lite con Filippo Bisciglia

Amici Celebrietes
Pubblicità

Amici Celebrities e le liti, evidentemente non mancano in alcun format televisivo degli ultimi tempi. Questa volta si tratta della magica Maria De Filippi e di Filippo Bisciglia di cui molto si discute. La padrona di casa di molti programmi Mediaset e il conduttore di Temptation Island. Che cosa sarà accaduto ad Amici Celebrities?

Amici Celebrities anticipazioni, seconda puntata venerdì 27 settembre 2019

Milly Carlucci, attraverso i suoi avvocati ha presentato una diffida. Filippo Bisciglia si è scontrato con Maria De Filippi nello studio Mediaset, senza avere cura di alcuna privacy. Probabilmente alcune dispute andrebbero fatte lontano dal pubblico.

Ilvicolodellenews.it, il portale di gossip per eccellenza, ha rivelato che Maria De Filippi è stata “urtata” dal comportamento, non proprio ortodosso ed elegante di Bisciglia durante le puntate settimanali.

Il conduttore innanzi tutto non è stato del tono giusto con Emanuele Filiberto di Savoia durante le prove e lo ha più volte definito una “pi***”. Bisciglia non sarà stato d’accordo con la nomination giunta durante la prima puntata e le strategie escogitate dal Principe, da questo a prendersi certe libertà però ne passa parecchia di acqua sotto ai ponti.

Bisciglia dovrebbe tenere a bada il suo carattere, a volte troppo esuberante

Pubblicità

Se non bastasse ciò di cui vi abbiamo parlato sopra, Filippo Bisciglia si è rivolto sia alla squadra dei Bianchi che a quella dei Blu troppo poco professionalmente. Tutto ciò è finito in un rvm. Niente di nuovo sotto il sole.

Con questo il nervosismo di Bisciglia è aumentato, tutto però è peggiorato quando in un altro rvm Filippo definiva i brani a lui assegnati, più difficili nell’interpretazione di quelli riservati agli avversari.

Maria De Filippi ha dimostrato che non c’era alcuna differenza nell’interpretare i pezzi assegnati a Filippo e quelli riservati a Francesca fossero le medesime. Naturalmente il nervosismo di Bisciglia subisce un’impennata.

Galeotto fu il microfono acceso

A questo punto è successo il fattaccio. Mentre credeva di avere il microfono spento Filippo Bisciglia si è rivolto a Maria De Filippi dicendo: “Brava, Brava …”. Egli aveva pensato che la nostra Maria gli stesse organizzando una trappola.

La De Filippi, però dopo avere sentito le parole di Bisciglia, non ha più tollerato che le fosse detto di essere “di parte”. Il suo pupillo ha osato troppo della sua pazienza e la famosa conduttrice, oltre che autrice ha esposto alcune notizie.

Pubblicità

La padrona di casa, in primis, ha detto che il video mostrato era una chiara dimostrazione dell’imparzialità e che Filippo non aveva avuto brani più difficili di quelli di Francesca. Nessuno ha osato complottare contro Bisciglia.

Quest’ultimo  e la conduttrice sembra abbiano fatto, in seguito, pace. Sarà duratura o effimera? Con la speranza che a Amici Celebrities tutto si aggiusti, attendiamo notizie recenti.


Potrebbe interessarti anche...