Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Celebrities, semifinale con polemica. Ecco chi sono gli eliminati

Pubblicità

Nella serata di ieri, martedì 15 ottobre, su Canale 5, c’è stata la semifinale di “Amici Celebrities” (come sempre registrata precedentemente). Quattro concorrenti “vip” sono passati, due eliminati. Di chi si tratta? Di Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto. Rimangono in gara Filippo Bisciglia, Pamela Camassa (tra l’altro fidanzata di Filippo), Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese.

La puntata si è praticamente svolta nella modalità “tutti contro tutti”. I partecipanti si sono esibiti ciascuno con ex allievi di “Amici”. In particolare Filippo con Stash dei The Kolors; Pamela con Irama; Ciro con Giordana Angi; Laura Torrisi con Alberto Urso; Emanuele Filiberto con Diana Del Bufalo, mentre Massimiliano ha ballato con Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira.

Il primo finalista, decretato nel primo girone, è Filippo (Squadra Bianca), mentre il primo concorrente ad essere eliminato (nel secondo girone) è Laura (Squadra Blu). L’eliminazione dell’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni è stata inaspettata!

Nel terzo girone passa Pamela (Squadra Bianca). Il quarto girone decide il terzo finalista: Ciro (Squadra Bianca); il quinto, invece, un’altra eliminazione, quella di Emanuele Filiberto (Squadra Blu). Per la prima volta in questa edizione del programma, a decidere il risultato è stato il pubblico. Settimana prossima, gran finale tutto da vedere!

In un articolo scritto ieri per questo blog, avevamo annunciato che giudice speciale della puntata sarebbe stata Maria De Filippi. Maria aveva condotto “Amici Celebrities” fino a due puntate prima, ma poi ha dovuto interrompere, perché impegnata nella preparazione di “Tù Sì Que Vales”, che ripartirà tra tre giorni, sabato 19 ottobre.

Pubblicità

Il ritorno in studio di “Queen Mary” ha indotto Selvaggia Lucarelli a lanciare una frecciatina a Michelle Hunziker, che ha preso le redini del programma. Infatti (certamente anche a causa del passaggio delle puntate dal sabato al mercoledì) gli ascolti della trasmissione sono risultati più bassi “da quando c’è lei”.

La Lucarelli, su Twitter, ha quindi commentato velenosamente “La De Filippi che torna ad #AmiciCelebrites perché la Hunziker da sola non ce la fa sembra una di quelle mamme che provano a spingerti giù per la discesa da solo con gli sci, poi quando vedono che stai per cappottarti, si lanciano giù per riprenderti”. Putiferio! Vedremo come andrà la finale della settimana prossima!


Potrebbe interessarti anche...