Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Celebrities: tra i concorrenti anche Massimiliano Varrese, ex “Carramba Boy” di Raffaella Carrà

Pubblicità

Sabato 21 settembre è andata in onda la prima puntata di Amici Celebrities, la versione “vip” di Amici di Maria De Filippi. Tra i concorrenti troviamo l’attore e ballerino Massimiliano Varrese.

Romano, classe 1976, è una vecchia conoscenza della TV. Infatti dopo lo IALS, Centro Nazionale di danza, musica e teatro della Capitale, ha esordito come “Carramba Boy” a “Carramba” di Raffaella Carrà.

Pubblicità

Poi ha preso parte a diverse famose fiction: Carabinieri, Il bello delle donne, Il sangue e la rosa e alla celebre e divertente sitcom Camera Cafè. Al cinema ha lavorato anche con il grande Omar Sharif nel film Fuoco su di me.

Non si è fatto mancare nemmeno il teatro, recitando per esempio nei musical Chiara e Francesco sui due celeberrimi santi di Assisi e Tre metri sopra il cielo.

E’ stato scelto per partecipare ad Amici per le celebrità dopo essere stato apprezzato in uno dei videoclip a cui ha partecipato. Si tratta di quello della celebre canzone It’s Raining Man dell’ex Spice Girl Geri Halliwell.

Nella sua carriera, Massimiliano non si è fatto neppure la scrittura, come autore di un romanzo intitolato l’estate è già finita.

Sul privato, sappiamo che è fidanzato e che la sua compagna, Valentina Melis, lavora come conduttrice. La coppia ha una bambina, Mia, nata nel 2017.

Ad Amici Celebrities cominciano già a crearsi i primi legami e le prime rivalità. I partecipanti cominciano a scoprire le eventuali, reciproche differenze.

Pubblicità

Chiaramente questo avviene soprattutto quando appartengono a due squadre diverse, come Massimiliano Varrese e l’attore Raniero Monaco di Lapio, che dopo la 7° edizione del Grande Fratello (2007) ha partecipato fiction come Caterina e le sue figlie 3, Sangue Caldo, Viso d’angelo, Un passo dal cielo 2, Il peccato e la vergogna, Don Matteo 10, Un posto al sole, La porta rossa, Rosy Abate e Che Dio ci Aiuti 3.

Massimiliano appartiene alla squadra bianca, Raniero a quella blu. A domanda della redazione del programma su chi considerino il proprio rivale, i due hanno fatto i reciproci nomi, scrive Gossip e TV.

Per ora si stanno ancora “studiando”, ma sembrano apprezzarsi. In particolare riconoscono l’un l’altro la forza di carattere.


Potrebbe interessarti anche...