Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici: drastica decisione di Maria De Filippi per il Serale. Conferma su due importanti ospiti

Pubblicità

Venerdì 28 febbraio ci sarà su Canale 5 il tanto atteso Serale della 19esima edizione di “Amici” di Maria De Filippi.

In queste ore è circolata un’importante anticipazione sul programma: la conduttrice e la produzione non nomineranno direttori artistici. I nomi di giudici e coach hanno sempre cominciato a circolare da dicembre, ma non quest’anno. Ora sappiamo perché.

I ragazzi che parteciperanno dovranno dunque fare a meno di validi personaggi come per esempio sono stati negli anni Emma Marrone (vincitrice di “Amici” 2009) ed Elisa; tuttavia, stando così le cose, potranno mettere ancora più in mostra il loro talento nel canto e ballo.

Pubblicità

Per quanto riguarda la commissione esterna non c’è nulla di ufficiale, ma sembra debba essere formata da Al Bano e Romina, che qualche sera fa abbiamo visto tornare sul palco dell’Ariston come super-ospiti del Festival di Sanremo 2020. La (ex) amatissima coppia potrebbe però intervenire “soltanto” come ospite.

Martedì 18 febbraio il conduttore televisivo pugliese Vito Diomede ha postato su Facebook un video in cui parlava con Al Bano degli impegni che attendono il cantante sul piccolo schermo. L’ “ugola d’oro” di Cellino San Marco ha spiegato di aver disdetto una serata in provincia di Bari, perché è stato invitato a ben sei trasmissioni, una delle quali è proprio il 28 febbraio.

Diomede ha poi precisato che il programma è “Amici”: “Notizia esclusiva!! – ha scritto – Albano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi“.

Si attendono da lei altre novità; novità la più importante delle quali saranno gli ultimi tre ragazzi che potranno indossare le “maglie verdi”. Concorrenti certi sono per esempio Giulia Molino, Gaia Gozzi e Nyv per i cantanti; Talisa Ravagnani, Nicolai Gorodiski e Javier Rojas per i ballerini.

Gli ultimi due hanno fatto discutere in queste settimane per il loro carattere tendente alla collera. Il primo rischiava l’espulsione per aver insultato la produzione e la conduttrice; l’altro ha avuto un litigio con la maestra di ballo Alessandra Celentano.

Ricordiamo che il daytime di “Amici” va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time e alle 16.20 su Canale 5. Il prossimo “Pomeridiano” sarà invece sabato 22 alle 14.10.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...