Amici e Uomini e Donne: cambio programmazione domenica 10 e lunedì 11 ottobre

amici e uomini e donne Programmi Maria

Amici e Uomini e Donne: questi due famosi programmi di Maria De Filippi subiranno un cambio di programmazione domenica 10 e lunedì 11 ottobre. Vediamo perché e come.

Amici e Uomini e Donne: un’importante partita cambia tutto

amici e uomini e donne Mediaset

Domenica 10 ottobre alle 15 su Rai 1 ci sarà la Finale per la 3° e la 4° posizione in Nations League e giocherà l’Italia (dopo la sconfitta di mercoledì contro la Spagna). Potrebbe saltare l’appuntamento con “Domenica In” di Mara Venier ed esserci al suo posto uno speciale dedicato al match su Rai Sport. Altrimenti “Zia Mara” e Francesca Fialdini con il suo “Da Noi … A Ruota Libera” potrebbero tenere compagnia al pubblico, ma per meno tempo.

amici e uomini e donne Mara Venier e Francesca Fialdini Political24

Per quanto riguarda Canale 5, un comunicato Mediaset ha fatto sapere che “Amici” di Maria De Filippi slitterà lunedì 11, sostituendo “Uomini e Donne“.

Il talent riprenderà regolarmente la domenica successiva, 17 ottobre. Domenica 10 salterà anche “Verissimo”, che ci sarà solo sabato 9 alla solita ora dopo “Love is in the Air” e tornerà sabato 16 e domenica 17.

Cosa ci sarà domenica su Canale 5?

amici e uomini e donne FotoJet27

Vedremo come sempre “Beautiful” e torneranno “Una Vita” e naturalmente “Love is in the Air”: l’una di seguito all’altra. Poi ci sarà Inga Lindstrom con il film “Nella tua vita”.

amici e uomini e donne inga lindstrom nella tua vita film copertina

Questione di share

Naturalmente le modifiche per quanto riguarda “Amici“, “Uomini e Donne” e “Verissimo” dipendono dallo share! Sono programmi che continuano ad andare alla grande, al punto che il talk show di Silvia Toffanin sostituisce definitivamente “Domenica Live” di Barbara D’Urso (ricordiamo che non c’è più nemmeno l’appuntamento serale di “Live – Non è la D’Urso”), ma è chiaro che non riuscirebbero a vincere contro una partita dell’Italia per la qualificazione ai Mondiali, che si giocheranno in Qatar nel 2022!

LEGGI ANCHE:  Emma Marrone, medico rivela al Tg1 la malattia della cantante. E lei festeggia i 10 anni di Amici

Meglio far andare in onda le soap, che comunque sono molto seguite! “Beautiful” e “Una Vita” sono una conferma da anni, ma da quest’estate lo è anche la soap turca “Love is in the Air”! Addirittura ci sono siti web che dicono che i protagonisti Eda e Serkan abbiano sostituito nei cuori delle fan Can e Sanem di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Tanto più che Kerem Bursin e Hande Ercel, i bravissimi e bellissimi attori che interpretano i protagonisti di questo nuovo prodotto, continuano ad essere una coppia felice anche nella realtà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...