Amici, giovane coppia insultata e minacciata di morte: di chi si tratta e la loro risposta

amici giovane coppia minacciata di Sangiovanni e Giulia

Amici” di Maria De Filippi è sempre seguitissimo e anche dopo le singole edizioni, il gossip si occupa dei loro protagonisti. Purtroppo a volte alcuni di essi devono fare i conti con i soliti haters del web, che magari “ci vanno giù” veramente pesante.

E’ successo pure ad un’amatissima coppia che ha trionfato (lei è arrivata prima e lui secondo) e si è innamorata nel corso del programma lo scorso anno. Tuttavia entrambi hanno detto il fatto loro a chi li ha presi di mira.

Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni minacciati di morte

Amici, Giulia si sfoga con Sangiovanni: il suo gesto emoziona i fan

Sangiovanni (all’anagrafe Giovanni Pietro Damian), cantante 18enne vicentino, si è sfogato su Instagram, rivelando di aver avuto con la fidanzata Giulia Stabile, ballerina 19enne romana, questa terribile esperienza sui social, oltre a quella degli insulti, tristemente frequenti per i vip che si vedono spesso in TV, magari esprimono le proprie opinioni politiche o comunque fanno parlare di sé. Molti haters hanno anche fatto illazioni sulla veridicità della storia d’amore tra i due giovani artisti emergenti.

La risposta di Sangiovanni agli “odiatori” per la sua fama

amici giovane coppia minacciata di Sangiovanni 1200x1200 1

La replica del ragazzo non si è fatta attendere ed è inoppugnabile. Sangiovanni ha dichiarato di ritenere che “il mondo sia alla ricerca di un nemico” a cui dare la colpa o contro cui scaricare l’odio che si cova dentro.

Lui, però, ha avuto solo la fortuna di fare ciò che gli piace, dedicandosi alla musica. Giust’appunto, mentre gli haters si sfogavano del loro frustrazioni, ha realizzato un nuovo disco!

Sangiovanni risponde all'odio contro di lui e Giulia Stabile: Commenti  pesanti e minacce di morte

Il giovane ha detto anche che talvolta la fama lo mette a disagio (una delle ragioni potrebbero essere proprio certi messaggi sul web), ma come già spiegato, sa di essere un privilegiato, sebbene come tutti abbia avuto le sue difficoltà.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler cast: arriva Giulia Stabile, ritornano Muller e Tocca

Sangiovanni replica a chi pensa che la sua relazione con Giulia sia falsa o che lui abbia tradito la fidanzata

amici giovane coppia minacciata di giulia stabile sangiovanni 2021

Il ragazzo ha ricordato come i social non siano la vita reale e sottolineato come non si debba pensare che, se per un po’ una coppia non pubblica foto insieme, sia “scoppiata”. Ha proseguito dicendo che non si dovrebbero creare gossip su fatti che non esistono e che potrebbero “ferire e/o infastidire”.

Sangiovanni risponde all'odio contro di lui e Giulia Stabile: Commenti  pesanti, minacce di morte

Il riferimento è al rumor delle ultime ore secondo cui lui avrebbe tradito Giulia Stabile con la collaboratrice Santa Manu, dj, con cui è in tour e con cui ha cantato il tormentone estivo “Malibù”, sesto disco di platino.

La difesa di Giulia Stabile

Giulia Stabile, utenti social fuori di testa: il suo intervento è da  applausi (alcq)

Anche Giulia ha voluto dire la sua e sa benissimo che le dicerie su “Sangio” sono false. In una Stories ha voluto condividere un carinissimo messaggio di Santa Manu, la quale (insultata a sua volta) la rassicura e le dice anche di essere fidanzata!

Amici: Sangiovanni ha un'altra? Giulia Stabile interviene

Da qui la risposta della Stabile, che “prega” certi follower “di smetterla” di entrare nella vita delle persone, seppur diventate personaggi pubblici, e di piantarla “con quest’odio immotivato”. I messaggi andranno a segno?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...