Amici, la risposta definitiva di un famoso ex ballerino di ‘Ballando con le Stelle’: ci sarà? I commenti di due vip legati ai due programmi

amici la risposta definitiva di Amici Raimondo Todaro Milly

Continua a fare discutere l’addio di Raimondo Todaro a “Ballando con le Stelle” dopo 15 anni. Milly Carlucci non ha gradito la modalità con cui è avvenuto e ha fatto trapelare che per il ballerino fosse in vista la partecipazione ad un altro (famoso) programma. Naturalmente si è pensato subito ad “Amici” di Maria De Filippi, che viene trasmesso da Mediaset, quindi dalla concorrente della Rai.

Ma Raimondo Todaro ci sarà davvero? Ha fatto chiarezza in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale.

Amici, Raimondo Todaro: “Giuro che …”

amici la risposta definitiva di Amici Raimondo Todaro meteoweek

L’ex ballerino del dancing – show di Rai 1, intervistato da “Oggi”, ha parlato del suo possibile arrivo ad “Amici“. Giurando addirittura su sua figlia (Jasmine, di quasi 8 anni, avuta dalla moglie, la collega Francesca Tocca, da cui si è separato nel 2019, finendo inevitabilmente al centro del gossip), ha smentito di aver firmato un contratto e dichiarato c’è nessuna “trattativa economica” per lui con il talent – show di Maria De Filippi. Ha precisato che non ne sarebbe certo dispiaciuto, ma non c’è niente di tutto ciò.

Raimondo Todaro: “Ecco perché ho lasciato ‘Ballando con le Stelle’ “

amici la risposta definitiva di Raimondo Todaro Milly Carlucci ex Ballando con le Stelle Solonotizie24

Todaro ha proseguito la sua intervista, spiegando di aver lasciato il programma che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo, ritenendo di non aver (più) “nulla da dare e viceversa” e ha concluso dicendo in maniera sibillina che “Milly lo sa”. E’ stato un modo per dire: “E’ inutile che si lamenti sui social”?

Il ballerino non sente di averla tradita e ha confermato la voglia di fare nuove esperienze. Ora la domanda è: chi sarà il nuovo insegnante di ballo ad “Amici“? E quello di “Ballando con le Stelle“?

LEGGI ANCHE:  Amici 20, anticipazioni 15 maggio: Pio e Amedeo ospiti

Guillermo Mariotto interviene sull’addio di Raimondo Todaro

Guillermo Mariotto rompe il silenzio sull'addio di Raimondo Todaro a Ballando (pvvj)

Per la prima volta il famoso giudice di “Ballando con le Stelle” dice la sua sulla decisione di Todaro e non ne fa un dramma. I ballerini “vanno e vengono”, con hanno fatto Natalia Titova e Samanta Togni, afferma. Per lui è una cosa naturale.

Tiene comunque a sottolineare che quelli che sono cresciuti di più come “testa e signorilità”, sono Simone Di Pasquale e Samuel Peron. Frecciatina?

Lorella Cuccarini contro Raimondo Todaro? La risposta della nuova professoressa di canto di “Amici”

Amici: scontro tra Lorella Cuccarini e Todaro? La smentita

Nella prossima edizione di “Amici“, Lorella Cuccarini non sarà insegnante di ballo ma di canto, sostituendo Arisa. E’ soddisfatta del cambiamento e nelle sue Instagram Stories ha smentito assolutamente di “avercela” con Raimondo Todaro, che sembrava dovesse prendere il suo posto nell’altra categoria.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...