Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici, lutto per il programma: ecco chi è mancato. I messaggi degli allievi

Pubblicità

Grave lutto per “Amici” di Maria De Filippi. Sta facendo il giro del web la notizia dell’improvvisa scomparsa di Lidia, una storica fan del talent-show del quale si è appena conclusa la 19° edizione. A quanto pare la ragazza aspettava spesso gli allievi fuori dalla scuola, per fare un selfie con loro o semplicemente per salutarli.

Così alcuni di loro hanno voluto dedicarle teneri messaggi sui social.

Pubblicità

Il messaggio di Jacopo Ottonello

Il primo a ricordare Lidia (della cui scomparsa in questo periodo di Coronavirus non sono state rese note le cause), è stato uno dei concorrenti più noti di questa edizione di “Amici”: Jacopo Ottonello. Il 20enne cantante savonese (la cui storia personale ha commosso anche la conduttrice del programma), ha scritto: “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone”.

Il messaggio di Giulia Molino

Un’altra concorrente che si è fatta notare ad “Amici”, è la cantante Giulia Molino, 20enne come Ottonello, residente a Scafati, in provincia di Salerno. La finalista del programma ha sottolineato il “tanto amore” con cui Lidia aveva sostenuto lei e i compagni durante il loro intero percorso e auspicato “che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto”.

Il messaggio di Martina Beltrami

Pubblicità

Un altro messaggio è stato quello di Martina Beltrami, 19enne di Rivoli, in provincia di Torino. La cantante, nella serata di ieri, quando si è appresa la notizia della scomparsa di Lidia, ha scritto che con tutti i suoi compagni la stava pensando e le ha scritto un semplice “ciao”.

Il messaggio di Francesco Bertoli

Per finire, ecco il messaggio del cantante 23enne milanese Francesco Bertoli (non parente del compianto Pierangelo), una partecipazione ad “X Factor” alle spalle. Ringrazia Lidia di aver creduto in lui, sostenendolo e incoraggiandolo. “Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto”, ha scritto.


Potrebbe interessarti anche...