Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici, Maria De Filippi smentisce la cacciata di due importanti personaggi e parla anche di Valentin

Pubblicità

Molto si è parlato dello scontro (tra l’altro non l’unico) avuto da Maria De Filippi con l’insegnante di danza Alessandra Celentano durante la finale di “Amici 19″.

Per la prima volta la conduttrice ha rotto il silenzio a riguardo. In un’intervista su “Vanity Fair”, ha smentito i rumors sul web secondo cui la Celentano sarebbe stata cacciata. Inoltre ha precisato che “tutti quelli che”, negli anni, “se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati”.

Pubblicità

Maria ha anche fatto sapere che la storica professoressa sarà presente ad “Amici Speciali – Insieme per l’Italia”, la versione di “Amici All Star” per raccogliere fondi per la lotta contro il Coronavirus.

Non ci sarà invece la coreografa Veronica Peparini. Lei è un altro storico personaggio del talent-show del quale si era detto che sarebbe stato cacciato; ma Maria De Filippi puntualizza che la Peparini non sarà presente solo perché “presa” con le coreografie. “Non è stata mica mandata via”, ha chiarito “Queen Mary” con la sua consueta schiettezza (evidentemente sono stati i loro caratteri forti, a fare scontrare lei e la Celentano).

E a proposito di schiettezza, la presentatrice ha spiegato a “Vanity Fair” di essere “vera, nel bene e nel male”, quando deve discutere con qualcuno con cui ha “una particolare confidenza”. Lo stesso è accaduto con la nipote del “Molleggiato”, con la quale lavora da tanti anni. In un caso come questo, Maria ha ammesso di non fare caso a pubblico o telecamere, se deve dire qualcosa che si sente di dire.

Le parole della De Filippi sul litigio con Valentin

Maria De Filippi si è espressa per la prima volta anche sullo scontro che ha avuto con Valentin Dumitru. Ricordiamo che il ballerino aveva abbandonato “Amici 19″ durante un “Serale”.

La conduttrice, però, ha dichiarato di “non essersi mai pentita” di ciò che gli ha detto e che “lo rifarebbe tutta la vita”. Infatti Valentin aveva “osato” annunciare, scagliandosi contro Jacopo Ottonello, che se avesse vinto la sfida, se ne sarebbe andato perché aveva trovato ingiusta la vittoria di Nicolai a discapito di Javier (che però, poi, ha vinto nella categoria “Ballo”).

Pubblicità

Maria ha ricordato che molti ragazzi desiderano entrare nel cast di “Amici” e hanno trovato lavoro al suo interno, dopo aver partecipato alla gara. Perciò lei accetta il diritto di critica (anche rabbiosa) al ventennale programma, ma non nei termini “presuntuosi” usati da Valentin.


Potrebbe interessarti anche...