Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Speciali, svelati i motivi per cui non c’è Vanessa Incontrada. Anticipazioni di stasera

Stasera, su Canale 5, ci sarà la seconda puntata di “Amici Speciali – Insieme per L’Italia”, condotto da Maria De Filippi. Sul web si è molto parlato di un’assenza “eccellente” tra i giudici: quella di Vanessa Incontrada.

Un’assenza che ha sorpreso, perché la stessa attrice e conduttrice aveva annunciato su Instagram che ci sarebbe stata anche lei a valutare i giovani artisti in gara al talent show (“Nel mio settore è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Saranno quattro puntate”, aveva scritto alludendo al Coronavirus). Successivamente, durante una diretta Instagram con Nek, aveva confermato. Poi la doccia fredda per i fan di Vanessa: il suo nome non compariva nel cast!

I motivi sono rimasti sconosciuti sino ad oggi: la bella italo-spagnola ha altri impegni lavorativi! Oltre all’attività cinematografica e televisiva, è anche proprietaria di un negozio di abbigliamento che si chiama “Besitos” e ha deciso di dedicarsi a quello.

Infatti a causa del Covid-19 è dovuto rimanere chiuso dall’8 marzo al 18 maggio, rispettando le norme previste dal governo, quindi è” ripartito” da poco. Il negozio si trova a Follonica, in provincia di Grosseto, dove Vanessa Incontrada è cresciuta (insieme a Barcellona, dove è nata).

Oltre a questo si dedicherà insieme a Claudio Bisio alla conduzione in streaming di “Zelig”. Lo scopo sarà quello di raccogliere fondi che saranno devoluti agli artisti e ai personaggi dello spettacolo che non possono esibirsi per via della pandemia. Il programma inizierà alle 18 il 30 maggio.

Qualche mese fa, i fan di Vanessa l’avevano vista nella fiction di successo “Come una madre” su RAI 1 con Giuseppe Zeno ed era stato riproposto il suo film “I nostri figli” (RAI 1, 2018) con Giorgio Pasotti. E’ ispirato alla vicenda del femminicidio della 32enne siciliana Marianna Manduca (avvenuto il 3 ottobre 2017), e dei suoi figli.

Anticipazioni seconda puntata di “Amici Speciali”

Cosa succederà stasera ad “Amici Speciali” (che lo ricordiamo è un “Amici All Star” per raccoglie fondi per la Protezione Civile)? Il giudice Gerry Scotti si è lasciato sfuggire qualcosa durante un’intervista radiofonica concessa a Daniele Battaglia, figlio di Dodi: ha detto che dovrebbe cantare anche lui! Vedremo!

Poi gli spoiler dicono che il ballerino Gabriele Esposito riproporrà alcune delle sue esibizioni migliori e così farà Javier Rojas, vincitore della categoria “Danza” in “Amici 19”. Si parla di un inedito di Gaia Gozzi, trionfatrice del talent di quest’anno nella categoria “Canto”, mentre è certo che il rapper Random (all’anagrafe Emanuele Caso) ne presenterà uno, intitolato “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di di testa”.


Potrebbe interessarti anche...