Amici, spoiler cast: Anna Pettinelli non ci sarà, Lorella Cuccarini confermata

amici spoiler cast anna pettinelli db308d71 5976 4ed9 8f69 bb8c19948739

Saltano fuori nuovi rumor riguardo al cast di Amici 22. Il talent show condotto da Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo a settembre, con nuove puntate, ed una nuova classe di alunni. A tenere banco, come di consueto, saranno le due categorie: ballo e canto. A giudare gli allievi nel loro percorso all’interno della scuola ci saranno i prof. Anna Pettinelli, protagonista della passata edizione, almeno stando alle ultime indiscrezioni, quest’anno non ci sarà.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul cast della nuova stagione di Amici.

Amici, Anna Pettinelli fuori dal cast

L’edizione numero ventidue di Amici dovrebbe di fatto sancire l’uscita di scena di Anna Pettinelli. Ad anticiparlo è stato Tv Blog. Al posto della speaker radiofonica, ci sarà Arisa. (L’articolo continua dopo la foto.)

amici spoiler cast anna pettinelli amici anna pettinelli si sfoga dopo le voci daddio non credete a tutto come i somari 2651306

Amici, torna Arisa

Arisa, che a settembre prenderà il posto di Anna Pettinelli come prof di canto, ha già ricoperto tale ruolo in occasione della ventesima edizione del talent show targato Canale 5. Lo scorso anno, l’ex vincitrice del Festival di Sanremo aveva voluto mettere in “stand-by” la sua esperienza da professoressa, per debuttare come concorrente a Ballando con le stelle, programma targato Rai Uno condotto da Milly Carlucci, conduttrice che l’ha voluta fortemente anche nella giuria de Il Cantante Mascherato. (L’articolo continua dopo la Foto.)

amici spoiler cast anna pettinelli amici 20 arisa lancia la sfida raffaele contro aka7even 2608014

Anna Pettinelli nel corso della ventunesima edizione di Amici, si era più volte scontrata con il suo compagno di banco Rudy Zerbi, che nel corso della nuova edizione del talent, oltre ad Arisa avrà al suo fianco Lorella Cuccarini, passata dalla poltrona di Ballo a quella di Canto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...