Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici Vip news: Giuliano Peparini sarà giudice e direttore artistico, nessuna conduzione per Andrea Damante

Amici Vip
Pubblicità

Amici Vip sta per debuttare e c’è chi si preoccupa di ultimare la formazione del cast. Il settimanale ‘Chi’, di questa settimana, ci ha già anticipato il nome di un componente della giuria di Amici Vip. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in una delle sue rubriche ‘Chicche di Gossip’, ha così reso noto:
Nella giuria di Amici Vip è prevista la presenza di Giuliano Peparini come giudice e direttore artistico: farà ballare e cantare i “vip” di casa nostra con le sue complesse coreografie”.

Amici Vip: saranno quattro alunni nel cast

Mentre Mauro Coruzzi farà parte della giuria, Joe Bastianich sarà uno dei quattro alunni concorrenti.
Gabriele Parpiglia, grazie a Instagram Stories, ha d’altra parte smentito che Andrea Damante sia il conduttore della nuova serie del famoso talent.

Pubblicità

Giuliano Peparini è quindi confermato coreografo e componente della giuria di Amici Vip, in onda da settembre 2019. Ballerino e coreografo di gra gala egli metterà le sue conoscenze e doti a disposizione dei concorrenti del talent prodotto da Maria De Filippi.

Amici Vip: le novità della nuova stagione

Giuliano Peparini farà parte della prima serie di Amici Vip che la grande Maria De Filippi aveva pensato di fare già nell’anno 2009. Solo oggi però è riuscita insieme al suo brillante staf di autori a realizzare il suo progetto.

Amici Vip, strutturato alla stregua della più conosciuta scuola, avrà un particolare: i concorrenti che si confronteranno, faranno parte dei Vip nelle rispettive discipline. Il talent aprirà i battenti verosimilmente tra l’ultim settimana di settembre e l’inizio di novembre 2019.

Si dovranno decidere ancora altre cose importanti, da formare il cast al completo e la struttura della giuria. Ci saranno esperti a giudicare e i concorrenti in numero di 12.
Platinette (Mauro Coruzzi) farà parte della Giuria.

Avremo presto altri spoiler e news su Amici Vip, non mancate!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...