Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Zende chiede un incontro a Zoe. Wyatt contro sua madre Quinn

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: cosa succederà in questa puntata? Vediamolo subito.

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Zende viene incoraggiato dall’ex suocero per il suo avvenire

Zende rivede Julius. L’uomo è dispiaciuto per la separazione del Dominguez Forrester da sua figlia Nicole, ma ribadisce al ragazzo di volergli bene e di considerarlo molto. Inoltre lo sprona a rifarsi una vita.

Zende vuole vedere Zoe

Ormai Zende ha nel cuore Zoe (peraltro sempre più impegnata con Carter ma non convinta proprio per via dell’altro giovane) e le domanda se voglia vederlo. Inoltre la esorta a procedere con calma con l’avvocato.

Cosa risponderà la modella? Lo stilista intende dichiararle il suo amore?

Wyatt attacca Quinn per ciò che ha fatto a Brooke e a Ridge

In questo episodio di “Beautiful” ritroveremo un po’ prima del previsto Wyatt e Flo. I due ragazzi, che rimangono sempre fidanzati, discuteranno di ciò che hanno fatto Quinn e Shauna a Brooke e a Ridge. La Fuller arriverà, cercherà di giustifucarsi, ma il figlio si scaglierà contro di lei per il suo comportamento.

Anticipazioni di dicembre: arriva Paris. Quinn cerca di cacciare Shauna da casa sua, ma Eric non vuole. Tante altre sorprese in arrivo

Tra i fatti che vedremo a dicembre, ci sarà l’arrivo di Paris Buckingham, sorella di Zoe. La giovane porterà un bel po’ di scompiglio.

Inoltre Quinn continuerà ad essere determinata a non perdere Eric. Flo proporrà alla “suocera” di stabilirsi da lei e da Wyatt, ma la Fuller vorrà tornare a Villa Forrester, per cercare di parlare ancora una volta col marito, per convincerlo a non divorziare da lei.

Tuttavia rimarrà basita, trovandosi davanti Shauna che sta scendendo le scale. La disegnatrice di gioielli intimerà alla sua ex amica e complice di andarsene, perché ormai non ha più diritto di stare lì, ma la madre di Eric le racconterà di essere rimasta per persuadere Eric a non lasciarla. Altro colpo di scena, il patriarca della famiglia Forrester vorrà che la Fulton resti!

Wyatt, dopo lo scontro con la madre di cui abbiamo parlato, deciderà comunque di aiutarla a salvare il suo matrimonio e sarà anche lui decisamente sorpreso per la scoperta riguardante Shauna.

Naturalmente nella prossime puntate si parlerà ancora di Thomas, di Hope e del suo manichino. Il solo ad accorgersi che qualcosa non quadra, sarà Liam, ma non riuscirà a convincere la moglie.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da