Centrotavola riciclosi ottimi per la Pasqua e per l’Estate: tante idee creative

Come realizzare dei magnifici centrotavola per Pasqua e per l’Estate? Quando arriva la bella stagione, abbiamo tutti il desiderio di rinnovare l’arredo della casa. A volte decidiamo di puntare sul design, o semplicemente ci piace pensare che una piccola aggiunta possa valorizzare ogni ambiente.

fonte

E, in effetti, è proprio così. Non c’è bisogno di spendere molti soldi per arricchire e impreziosire le nostre stanze. Spesso, abbiamo già tutto l’occorrente in casa e dovremmo sfruttarlo per risparmiare e per creare qualcosa di unico.

fonte

Abbiamo deciso di darvi qualche idea molto utile per farlo da voi, senza dovere andare in negozio. Tutti i centrotavola hanno delle ispirazioni pasquali, ma anche estive. Arriva la bella stagione e non vogliamo altro che creare qualcosa di unico e di bello per noi e per la casa.

fonte

Tra l’altro molte delle nostre idee sono perfette da regalare a una vostra amica o anche ai vostri genitori in occasione della Santa Pasqua.

fonte

Centrotavola riciclosi ottimi per la Pasqua e per l’Estate: tante idee creative

fonte

Come potete vedere, abbiamo preso molta ispirazione dallo Stile Shabby Chic, perché offre numerosi spunti di riciclo creativo. Dopotutto, è proprio questa la sua caratteristica imperante.

fonte

Con un pizzico di fantasia e di creatività, abbiamo a disposizione moltissimi oggetti da cui prendere spunto e da realizzare durante un pomeriggio.

fonte

Vi diamo un consiglio: prima di cominciare, prendete spunto e fate una lista dell’occorrente. Invece di andare in negozio, frugate in casa vostra. Rimarrete sorpresi dalla mole di cose che avete già e non dovrete spendere un solo euro per realizzare i vostri centritavola.

fonte

Non ci credete? Provate, davvero. Un vecchio merletto, un cestino inutilizzato, gli ovetti colorati della scorsa Pasqua e persino dei mini peluche. Batuffoli di cotone e molto altro vi torneranno utili.

fonte

Buon Riciclo Creativo: condividete con noi le vostre creazioni, ci farebbe piacere.

 

estatePASQUAriciclo creativo