Domenica Live, ospiti ed anticipazioni domenica 1° marzo: in studio anche il fratello di un compianto cantante italiano

Nel pomeriggio di domani domenica 1° marzo, torna su Canale 5 “Domenica Live” di Barbara D’Urso: ecco ospiti ed anticipazioni.

La puntata partirà con il rapper genovese Moreno (Moreno Donadoni), che si esibirà con la canzone “Oggi Ti Parlo Così”, presentata al Festival di Sanremo 2015; ma più avanti tornerà con altre canzoni.

Per la prima volta in TV ci sarà Nello Daniele, fratello di Pino, a poco più di 5 anni dalla sua scomparsa. Nello porterà i telespettatori nel luogo dov’è nato il celeberrimo cantante napoletano; mostrerà delle immagini esclusive; farà ascoltare alcuni inediti di Pino; si esibirà lui stesso in studio; racconterà della grande amicizia tra il fratello e Massimo Troisi.

Poi ampio spazio all’emergenza Coronavirus, con in collegamento l’ex ministra della Salute Beatrice Lorenzin, che concederà un’intervista.

Ci saranno anche alcuni personaggi che lanceranno nuove accuse ai parenti di Alberto Sordi, dalla cui nascita, il 15 giugno prossimo, ricorreranno 100 anni. Sull’eredità di Albertone c’è una polemica infinita, arrivata in tribunale.

Sarà poi la volta di Lino Banfi e ldela moglie Lucia Zagaria, che proprio domani festeggeranno 58 anni di matrimonio. L’attore farà una sorpresa alla consorte.

Sarà ospite anche la “Signora della Domenica” di RAI 1 Mara Venier con il marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, padre di Gerò, ex compagno di Simona Ventura.

Mara parlerà dell’indiscrezione che la vorrebbe tornare a Mediaset per condurre la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, spostata nel 2021. Ricordiamo che la presentatrice è stata più volte opinionista del reality (nel 2007 e nel 2008 su RAI 2 e su Canale 5 nel 2015, 2016 e 2018).

Insomma, sarà un’altra puntata di sicuro successo per la D’Urso, sempre sulla cresta dell’onda. Una puntata tra il divertimento e l’ovvio riferimento alla drammatica situazione che il nostro Paese sta vivendo per la pandemia; pandemia che tra l’altro sta condizionando i programmi di Barbarella: domenica scorsa “Live-Non è la D’Urso” non aveva pubblico. E questa domenica?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!