5 difetti

Ecco i 5 difetti di un uomo che dovrebbero metterti in guardia prima di sposarlo

5 difetti di un uomo che dovrebbero metterti in guardia.

Troppe donne si rendono conto di vivere in un matrimonio sbagliato e infelice quando ormai è troppo tardi.

A volte capita che il nostro uomo sia venuto cambiando nel tempo, ma altre volte ci si rende conto solo troppo tardi che il partner era sempre stato così, solo che non ce n’eravamo accorte.

Se solo avessimo prestato più attenzione durante il fidanzamento, forse ci saremmo evitate un sacco di sofferenze e dispiaceri.

Ma quali sono i segnali, i sintomi per dir così, cui una donna deve stare attenta per non imbarcarsi un una relazione a lungo termine con l’uomo sbagliato?

Qui di seguito ve ne elenchiamo alcuni. Speriamo sia un vademecum che possa esservi utile.

5 difetti: quali sono?

Uno. Ti mette in secondo piano. Passi troppe sere da sola e lui non risponde mai al telefono quando è impegnato in qualche uscita con gli amici. Insomma, per lui non sei abbastanza importante.

Due. Non è divertente. Se ti capita di non ridere mai, ma proprio mai, di quello che dice il tuo lui, beh, è possibile a) che lui non abbia affatto il senso dell’umorismo oppure, b), che il suo sense of humour sia completamente diverso dal tuo. In entrambi in casi la vostra relazione non nasce sotto i migliori auspici.

Tre. Non accetta il confronto. Se poco poco siete in disaccordo con lui, hai una paura matta di farglielo notare, perché non sai mai come può prenderla. Insomma, lui non è capace di avere un confronto pacifico quando c’è un disaccordo.

Shot of a middle aged couple in midlife crisis. Mature husband sitting on sofa and using remote control while beautiful woman standing behind the man and they having domestic dispute.

Quattro. Detesta gli animali. c’è differenza tra non amare gli animali dentro le mura di casa – anche per comprensibili ragioni di igiene – e detestarli proprio. Di solito chi non può soffrire gli animali ha anche problemi coi cristiani, per cui è meglio riflettere bene prima di mettere il tuo nome sul campanello comune…

Cinque. Custodisce troppi segreti. A nessuno si può chiedere di essere un “libro aperto”, ma anche troppi segreti non fanno bene al rapporto. Se non vi dice mai dov’è quando lo chiamate e se è troppo geloso del suo cellulare, gatta ci cova. Alla larga!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!