GF Vip 6, la replica della puntata di ieri si può rivedere su La 5 e su Mediaset Play

Ieri, venerdì 17 settembre 2021, è andata in onda la seconda puntata del GF Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la collaborazione delle due opinioniste:  Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La seconda puntata è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Ad animare la serata sono stati i nuovi ingressi. Nella Casa è entrata anche Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha avuto finalmente modo di presentarsi in prima persona ai suoi nuovi compagni d’avventura.

La seconda puntata è possibile rivederla interamente in streaming sull’app ufficiale Mediaset.

GF Vip, dove rivedere online la replica

La replica della seconda puntata del reality show è già disponibile online, sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play. Sull’applicazione Mediaset in questione, sarà possibile rivedere interamente anche i day-time andati in onda nei giorni scorsi, e la puntata di debutto del GF Vip 6: quella andata in onda su Canale 5 lunedì scorso in prima serata.

Su Mediaset Play vi è anche una pagina dedicata interamente al GF Vip e ai concorrenti. Per rivedere le repliche del reality show, basterà solamente scaricare l’app Mediaset Play sui dispositivi mobili.

La replica televisiva della seconda puntata del GF Vip 6, andrà in onda in prime time su La 5, oggi: sabato 18 settembre 2021, a partire dalle ore 21:10.

Manuel Bortuzzo riceve una bellissima sorpresa

La seconda puntata del GF Vip è iniziata con il dibattito tra Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, colpevole secondo l’ex corteggiatrice di aver detto delle frasi poco carine durante i giorni scorsi.

Poco dopo, Alfonso Signorini ha dato spazio una ad magica sorpresa organizzata a Manuel Bortuzzo, che ha rivisto suo padre.

Nella puntata di ieri, hanno varcato la porta rossa, come concorrenti: Sophie Codegoni, Giucas Casella, Jo Squillo, Mirian Trevisan, Andrea Casalino, Nicola Pisu, Davide Silvestri e Samy Youssef.

Gli immuni della settimana, sono: Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Alex Belli e le sorelle Selassiè.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: GF VIP 6