Giulia Innocenzi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, compagno, figli e curiosità sulla giornalista

Cosa sappiamo della vita privata di Giulia Innocenzi?

Lei è una giovane giornalista conosciuta per aver preso parte ad importanti programmi di politica ed attualità e per il fortunato Le iene, ma è anche una conduttrice ed un personaggio tv fra i più apprezzati del momento.

Specializzata in inchieste difficili e delicate (ricordiamo, solo per fare un esempio, quando documentò i maltrattamenti e le sevizie a cui vengono sottoposti gli animali negli allevamenti intensivi), Giulia è molto riservata sulla sua vita privata.

Il compagno più conosciuto?

Senza dubbio il simpaticissimo Pif.

Ma scopriamo di più sul suo conto.

Chi è Giulia Innocenzi: biografia, carriera e Instagram

Giulia Innocenzi è nata a Rimini il 13 Febbraio del 1984 (Acquario), figlia di una donna inglese e del famoso imprenditore, proprietario di una carriera di alberghi di lusso, Alberto Innocenzi.

Appassionata di giornalismo e di politica fin da ragazzina, dopo aver studiato Scienze Politiche ed aver fatto qualche esperienza lavorativa all’estero, Giulia ha debuttato in tv, precisamente su RED TV con il programma Punto G.

Una certa popolarità tuttavia, è arrivata qualche tempo dopo prendendo parte ad Anno Zero, nota trasmissione Rai condotta da Michele Santoro, proseguendo poi con Servizio Pubblico.

Nel suo curriculum compaiono anche la conduzione del talk show Announo (La7) e di Animali come noi (RaiDue).

Dal 2018 la Innocenzi fa parte della fortunata trasmissione di Italia Uno Le Iene.

Su instagram la trovate cliccando sul link.

Vita privata, Pif, compagno attuale e curiosità

Giulia Innocenzi è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale in particolare e neanche il suo profilo Instagram aiuta a capire di più in tal senso.

Di lei sappiamo con certezza che ha avuto una storia importante con il collega Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, terminata nel 2016.

Non sappiamo se attualmente la Innocenzi abbia un nuovo compagno oppure no.

Ed infine ecco qualche curiosità che la riguarda:

  • ha un blog che si chiama esattamente come lei
  • il tema dello sfruttamento degli animali le sta particolarmente a cuore e a riguardo ha scritto il libro Tritacarne (2016)
  • risiede a Rimini
  • quando era all’Università ha partecipato al programma Erasmus, precisamente a Parigi
  • è alta circa 1,71 m.
Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!