Warning: Undefined array key 0 in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen-child/functions.php on line 422

I dipendenti lavorano bene, il capo li porta tutti in vacanza a Ibiza: «Ho già comprato i biglietti»

«Ho già comprato i biglietti: porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio», ha affermato Massimiliano Squillace, l’ imprenditore 40enne alla guida della sua azienda Entire Digital Publishing. Grazie al loro duro lavoro, l’imprenditore ha deciso di premiare la sua squadra per gli ottimi risultati ottenuti.

Li aspetta una vacanza premio per i dipendenti della giovane azienda italiana fondata solo nel 2017 ma che già nel primo anno di attività, ha visto una crescita ben del 300%.

«Sono fiero del team, composto da giovani professionisti dai 25 ai 35 anni, con cui lavoro ogni giorno; regalare loro una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, per ringraziarli e per rafforzare lo spirito dell’azienda».

Afferma Massimiliano che aggiunge «le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali».

Secondo quanto si legge dai tanti quotidiani, la sua giovane società fondata nel 2017, nel primo anno di attività, ha realizzato una crescita del 300%. Dei risultati davvero incredibili e questo grazie anche ai tanti dipendenti che lavorano seriamente e duramente. “Porterò i miei dipendenti ad Ibiza”, ha dichiarato orgogliosamente all’AdnKronos.

L’azienda in questione la ‘Entire Digital Publishing’ si occupa di trovare applicazioni per l’intelligenza artificiale all’editoria digitale.

In poche parole, è una startup che ha sviluppato un algoritmo per permettere agli utenti di ricevere notizie in linea con interessi e preferenze, personalizzando la diffusione dei contenuti e sfruttando anche le potenzialità dei social network e dei motori di ricerca.

Episodio analogo avvenuto a Fasano: un imprenditore ha regalato una crociera da sette giorni ai suoi dipendenti

Infine, il proprietario della Entire Digital Publishing ha affermato che i risultati che si raggiungono in un’azienda non sono mai dovute da un’unica persona, ma derivano dal gran lavoro di squadra.

Adesso, dunque, i dipendenti dell’azienda, li aspetteranno tre giorni di vacanza a Ibiza nel mese di luglio. Dopo questa vacanza saranno spinti ancor di più quindi a lavorare bene e duramente.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Condividi
Pubblicato da