Il segreto per sembrare più magre? Facile! Provate a vestirvi così!

Vorreste essere più magre? Il segreto per sembrare snelle è davvero alla portata di tutte, senza dover ricorrere a diete drastiche.

Se d’estate è assai difficile camuffare quei chili in più, con l’autunno gli abiti diventano una sorta di “corazza” che permette, a chi vuole, di coprire con facilità quei chili duri a morire.

Vestitevi con cura, apparirete al meglio! Se non sapete come fare, non preoccupatevi, oggi vi spieghiamo noi come riuscirci. Seguite tutti i nostri consigli per un outfit invidiabile! Curiose? Iniziamo!

Il segreto per sembrare più magre: l’outfit giusto, ecco come fare!

Tutto parte dalla biancheria che non deve essere mai sottovalutata! Al contrario può aiutare le donne che hanno qualche chilo in più da nascondere.

Vi sembrerà scontato ma, non sempre è così: acquistare la biancheria intima della taglia giusta è la prima cosa da fare! Il reggiseno non deve comprimere ma contenere.

La biancheria stretta genera segni visibili attraverso pantaloni e altri vestiti. E questo è il motivo per il quale non dovete assolutamente acquistare un intimo stretto!

Magre con la taglia giusta

Un altro errore fatale è quello di vestirsi con indumenti più larghi della propria taglia originale. Questo è sbagliatissime e non raggiunge lo scopo desiderato, anzi!

Abiti extra-large regalano volume al fisico facendovi apparire più grasse. Allo stesso modo, sono banditi anche vestiti troppo stretti: metteranno in evidenza i rigonfiamenti. Dunque, la scelta giusta è una sola: la vostra taglia esatta!

State alla larga anche da pieghe, volant e decorazioni, ingrassano. Meglio lanciarsi su un outfit dalla stoffa liscia o maglie elastiche.

Il segreto per sembrare più magre: le fantasie e il nero!

Gli abiti con fantasie possono funzionare nel nascondere chili in più: l’illusione ottica confonde i contorni. Evitate, invece, di scegliere linee verticali e orizzontali: tendono ad allargare la figura! Optate per maglie o pantaloni con disegni a zig-zag e diagonali. 

Anche il nero aiuta. Se il punto critico è, ad esempio, la pancia, basta indossare una canottiera scura e sopra una giacca colorata. Evitate il look total look black, non vi farà apparire più magre!.

Amo scoprire e raccontare ciò che di bello la vita offre! Provengo da una formazione classica; mi sono laureata in Filosofia; ho conseguito una Specializzazione post-laurea in Pubblicità con una tesi di marketing intorno al concetto di moda.

Sono mamma e qui risiede la anima più vera!

abbigliamento per sembrare magrecome vestirsi per sembrare magreil segreto per sembrare più magrepiù magresembrare magra