Isola dei Famosi 2022, spoiler: l’inviato sarà Massimiliano Rosolino

A Casa Chi, proprio ieri, sabato 20 novembre 2021, è stato svelato il nome di colui che vestirà i panni di inviato nel corso della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, al via in primavera. Tuttavia ci saranno delle grandissime novità anche per quanto riguarda gli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, ecco chi sarà l’inviato

Durante l’ultima puntata di Casa Chi sono stati svelati alcuni rumors, sia sul GF VIP 6, che sull’Isola dei Famosi. A parlare del reality show, che si sta preparando a tornare in onda su Canale 5 nel 2022, è stato proprio Gabriele Parpiglia. 

Il giornalista interpellato dalla collega Azzurra Della Penna ha rivelato alcune curiosità riguardanti il programma. La prima anticipazione data da Gabriele Parpiglia riguarda proprio gli opinionisti dell’Isola dei Famosi.

Stando a quanto è stato rivelato non ritroveremo i tre opinionisti dello scorso anno, ovvero: Elettra LamborghiniIva Zanicchi e Tommaso Zorzi. L’ex vincitore del GF Vip 5 è attualmente impegnato in un nuovo progetto su Discovery Channel.

Isola dei Famosi 2022, gli spoiler di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia riguardo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al via a settembre ha detto:

“Innanzitutto diamo come notizia che proprio in questi giorni e in queste ore, mentre siamo in onda, stanno andando avanti i colloqui per la scelta dei primi naufraghi. Come già detto non ci sarà Elettra Lamborghini, così come Iva Zanicchi e probabilmente nemmeno Tommaso che è passato a Drag Race, a cui facciamo un in bocca al lupo”.

Sembrerebbe proprio che gli autori dell’Isola dei Famosi stiano pensando ad un vero e proprio rinnovamento. Ad oggi però non abbiamo altri spoiler a riguardo. Al timone della nuova edizione del reality è stata saldamente confermata Ilary Blasi.

Un’altra rivelazione molto importante, è quella riguardante l’inviato. Anche quest’anno ad affiancare Ilary Blasi ci sarà proprio il nuotatore Massimiliano Rosolino.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da