Warning: Undefined array key 0 in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen-child/functions.php on line 422
Riciclo Creativo

Ecco come realizzare delle lettere con dei semplici rametti

Realizzare delle lettere è davvero semplicissimo, soprattutto in base ai materiali che scegliamo di utilizzare. A volte, crediamo di avere bisogno di molti materiali e di investire molti soldi. In realtà, potete persino realizzarle con dei semplici rametti da raccogliere in strada.

FONTE

Avete capito bene! Sapete quanto ci piace darvi delle idee alternative, per permettervi di sfruttare la fantasia. Con un pizzico di inventiva, è possibile creare degli oggetti davvero stupendi, ottimi anche come idea regalo.

FONTE

In questo caso, è chiaro che ci rifacciamo molto allo stile Shabby Chic. Quest’ultimo ha influenze dell’Inghilterra dell’800 e si è diffuso maggiormente in America. Uno stile rustico, romantico, che privilegia il legno e i colori pastello.

FONTE

Siete sempre stati appassionati di riciclo creativo, ma non avete mai provato a creare qualcosa con le vostre mani? Le idee da cui partire possono essere queste: materiale facilmente reperibile e difficoltà bassissima.

FONTE

Ecco come realizzare delle lettere con dei semplici rametti

FONTE

Immaginate di mettere le vostre lettere sulla parete! Otterrete un effetto scenico davvero bellissimo, unico. Potete appenderle anche alle porte, avendo cura di creare contrasto con qualche merletto bianco.

FONTE

Oltretutto, potete personalizzare queste idee. Diciamo sempre ai nostri lettori che uno dei punti più importanti è proprio la creatività. Sì, noi vi diamo lo spunto da cui partire, ma poi sarete voi a rendere la vostra lettera meravigliosa, con il vostro gusto personale.

FONTE

La prima cosa da fare è ovviamente reperire il legno. Potrete trovare ovunque e non c’è bisogno di andare in un negozio per acquistarlo. Anzi, fate una bella passeggiata all’aperto e trovate i vostri materiali lungo la strada.

FONTE

Dopodiché, vi occorrerà la colla o anche uno spago. Guardate sempre in casa, sfruttate i materiali che avete già. Vi sorprenderà scoprire che ogni oggetto o materiale ha più di un utilizzo con il riciclo creativo.

FONTE

 

Serena

Catanese di nascita, emiliana di adozione. Ha imparato a scrivere ancor prima di camminare. Trascorre la maggior parte del suo tempo tra libri, gatti e articoli.

Condividi
Pubblicato da
Tags: lettere