Warning: Undefined array key 0 in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen-child/functions.php on line 422
Consigli per la casa

Modi insoliti ma utilissimi di usare la lacca. Non crederai ai risultati!

Sapevate che la lacca può essere utilizzata per moltissimi usi insoliti e non solo per fissare i nostri capelli? Spesso, abbiamo utilizzato questo prodotto dopo essere stati dal parrucchiere o dopo avere fatto un’acconciatura ai capelli. Un prodotto che si rivela molto utile e che ci consente di fissare l’acconciatura e di non rovinarla nel giro di pochissime ore.

Tuttavia, come per ogni prodotto, anche la lacca ha diversi utilizzi che non sospettavate. Anzitutto, avete presente quando lasciate delle macchie di biro sui vestiti? Sono davvero fastidiose e a volte non basta il sapore per toglierle. Anzi, sembrano fissarsi ancora meglio! Che cosa fare, allora? Potete provare a spruzzare un po’ del prodotto e passarci sopra con uno spazzolino. Il risultato, come potete vedere dal video, è garantito.

Avete un paio di scarpe vecchie che ormai hanno perso lucentezza? Non preoccupatevi: succede a tutti, purtroppo. Le scarpe, del resto è normale, sono soggette a usura. Dunque, si rovinano con il trascorrere del tempo. Invece di buttarle e di acquistarne un paio nuovo, vi consigliamo di provare il prodotto e di pulirlo con una pezza.

Modi insoliti ma utilissimi di usare la lacca

Vi sorprenderà osservare come torneranno del tutto nuove in pochissimi minuti! In pratica, serve a recuperare la lucentezza delle scarpe e a risparmiare qualche soldo. Quante scarpe avete buttato senza immaginare che un prodotto così semplice e di uso comune potesse salvare la situazione?

I rimedi naturali sono un ottimo modo per migliorare moltissimi oggetti che abbiamo in casa. Prima di decidere di buttare qualcosa, chiediamoci sempre: è possibile recuperarlo? Sul nostro blog troverete moltissimi consigli della nonna per salvare la situazione e per risparmiare, soprattutto.

Conoscevate gli usi insoliti di questo prodotto? Vi è mai capitato di utilizzarlo per qualcos’altro? Fateci sapere: siamo sempre curiosi di imparare qualcosa.

 

Serena

Catanese di nascita, emiliana di adozione. Ha imparato a scrivere ancor prima di camminare. Trascorre la maggior parte del suo tempo tra libri, gatti e articoli.

Condividi
Pubblicato da
Tags: lacca