Temptation Island: hater contro Pietro dopo la romantica dedica ad Antonella. Buone notizie per Valeria e Ciavy?

Temptation Island: continuiamo a parlare di Antonella Elia e di Pietro Delle Piane. I due stanno facendo le “prove di riavvicinamento” dopo il presunto bacio di lui alla tentatrice/single Beatrice De Masi e le sue offese verbali nei confronti della fidanzata: a quanto pare si amano ancora!

In queste ore, l’attore ha postato una romantica dedica su Instagram evidentemente indirizzata alla showgirl, anche se non l’ha citata; ma dopo quello che avrebbe combinato al docu-reality, gli hater l’hanno bersagliato di critiche.

Potrebbe inoltre esserci novità positive per altri due protagonisti di “Temptation Island”: Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis), che sembrano essere tornati insieme.

Temptation Island: la dedica d’amore di Pietro Delle Piane ad Antonella Elia e le critiche

Pare chiaro che Pietro Delle Piane, nel suo post (con una romantica foto di lui di spalle, che guarda il mare al tramonto), si riferisse ad Antonella Elia, perché ha dichiarato di aver ferito la persona che ama di più al mondo e di volerle chiedere scusa non con le parole, ma con i fatti.

Mentre attendiamo di sapere se la “stellina” di “Non è la RAI” risponderà e come, sappiamo di sicuro che non tutti hanno gradito quel messaggio, proprio perché a “Temptation Island” Pietro si era comportato male con Antonella.

Una follower gli ha fatto presente che “non si ferisce in quel modo una persona che si ama”; la si “difende contro tutto e tutti” e si mette al primo posto lei, anziché se stessi. E nel caso specifico dell’ (ex?) fidanzata di Delle Piane, che ha già sofferto molto nella vita e nonostante talvolta ostenti “cattiveria”, a quanto pare ha solo bisogno d’affetto, ha concluso: “Chi non mette Antonella Elia al primo posto vuol dire che non ha capito nulla di lei”.

E ancora, qualcuno, mettendo a sua volta in dubbio l’amore di Pietro, ricorda le parole pensanti e “gratuite” che lui ha pronunciato nei confronti dell’ex valletta, e tuona: “Ti sei rivelato per quello che sei. L’uomo cattivo. E scrivo la u, con la u minuscola. Gli uomini (scritto tutto in lettere maiuscole, ndr), son altri”. Ma l’ultima parola rimane ovviamente quella di Antonella Elia.

Temptation Island: Valeria e Ciavy avvistati nello stesso posto?

I fan dei due protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”, conclusa circa un mese fa con loro che si sono detti addio dopo un falò, si sono accorti che la ex (?) coppia ha postato sui rispettivi profili Instagram foto scattate dallo stesso fotografo e a bordo di una piscina che sembra la stessa. “Shooting Day”, ha spiegato Valeria Liberati: chissà se (sempre che sia vero che si trovassero insieme) i due hanno almeno un rapporto lavorativo o c’è dell’altro!

Ciavy (vero nome Andrea Maliokapis) ha raccontato di aver visto e sentito l’ex fidanzata dopo la trasmissione di Canale 5: “Lei mi cerca e io le manco”, ha detto (apparendo “ringalluzzito” dalla cosa). La sua versione è che Valeria non tornerebbe con lui, perché ha paura che il pubblico di “Temptation” pensi che la loro rottura fosse solo una finzione davanti alle telecamere.

La giovane, però, l’ha “asfaltato”, affermando che ritiene di non amarlo più e che adesso si sta dedicando a se stessa dopo tanto tempo. Quale sarà la verità?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da