quando una donna smette di amare

Una donna che smette di amare un uomo comincia a provare queste 7 cose

Quando una donna smette di amare. Purtroppo, come tutto nella vita, prima o poi anche l’amore finisce. È una legge dell’esistenza: tutto cambia, tutto passa e se ne va.

Essere innamorati è uno stato di grazia che ha i suoi segni, soprattutto nelle donne, che come si sa sono molto più propense a manifestare i loro sentimenti.

Però, come s’è detto sopra, a volte l’amore finisce e come ci sono segni di un amore, ci sono anche segni della fine di un amore.

Quando una donna smette di amare: sono questi i segni

Uno. Doverlo salutare la mattina non ti fa più né caldo né freddo. Non hai più la smania di rivederlo e quando non è in casa non ti manca.

A volte provi addirittura sollievo, quando lui è fuori casa. Più spesso provi un sentimento di indifferenza, il che forse è anche peggio.

Due. Le cene fuori, le passeggiate, le uscite con gli amici non sono più come prima. Sono piccole cose, come per esempio il fatto di non condividere più il cibo con lui, ma hanno un grande significato.

Tre. La mattina quando apri gli occhi e lo guardi non provi più quella sensazione alla bocca dello stomaco, quella gioia quasi travolgente. Non rimani più letto solo per guardarlo, ma ti alzi subito e inizi la tua giornata senza tante cerimonie.

Quattro. Di lui non ti importa più. Ti accorgi che a poco a poco pensi di più a te stessa e lui passa decisamente in secondo piano.

Cinque. Quando non c’è, non ti chiedi dove sia e che cosa faccia. Non te ne importa, ti è indifferente. Non desideri che torni a casa, preferisci rimanere da sola in pace e tranquillità.

Sei. Immagini di incontrare qualcun altro che possa farti di nuovo battere il cuore come le prime volte con lui.

Sette. Nei film che ti proietti nei tuoi momenti di testa tra le nuvole il protagonista non è più lui, ma qualcun altro di ancora indistinto.

Ti ritrovi in uno o più di questi segni? Beh, allora forse vuol dire che l’amore per il tuo lui se n’è andato.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!