Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ana Caterina Morariu: vita privata, età, carriera, Instagram, compagno e figli dell’attrice

Ana Caterina Morariu vita privata
Pubblicità

Chi è e com’è Ana Caterina Morariu nella vita privata?

Lei è un volto conosciuto ed amato della nostra tv e del nostro cinema: chi non l’ha mai vista, ad esempio, in una delle tante fiction di successo alle quali ha preso parte?

L’attrice, di origine rumena ma italiana d’adozione, è una delle migliori interpreti di oggi ed anche una donna bella e sentimentalmente appagata.

Pubblicità

Scopriamo di più sul suo conto.

Chi è Ana Caterina Morariu: età, carriera e Instagram

ana caterina morariu vita privata

Rumena di Cluj-Napoca, Ana Caterina Morariu è nata il 20 Novembre del 1980 ed ha pertanto 39 anni.

Figlia di una ballerina di danza classica, ancora bambina la futura attrice si è trasferita con la famiglia in Italia.

La popolarità è arrivata con Il mio miglior nemico, film di Carlo Verdone a cui prese parte.

In seguito sono arrivate tante fiction, più o meno tutte dei grandi successi televisivi, fra cui menzioniamo Squadra Antimafia, Sorelle (insieme all’ex Miss Italia 1995 Anna Valle), Le stagioni del cuore, La tassista e Tutto può succedere.

Pubblicità

Se volete essere sempre aggiornati su quanto riguarda la vita pubblica e privata dell’artista, seguitela su Instagram all’account @anaceterinamorariu.

Vita privata, compagno e figlia

Cosa sappiamo della vita privata e sentimentale di Ana Caterina Morariu?

Da qualche anno la giovane donna è la compagna del regista Alessandro Angelini: i due si sono conosciuti ed innamorati mentre giravano Tutto può succedere.

In proposito l’attrice ha dichiarato ad un noto settimanale: “Fin dalla prima volta che ci siamo dati la mano ho avvertito una vibrazione speciale, ma durante i mesi di lavorazione non è successo niente, siamo stati molto professionali. Sono passati otto mesi prima di deciderci a uscire insieme. La nostra è una storia all’antica: lui mi ha corteggiata in modo meraviglioso”.

Un incontro magico insomma, come nelle favole.

E a renderlo ancora più felice è arrivata, nel Novembre del 2017, la piccola Maria Francesca, prima figlia della coppia.


Potrebbe interessarti anche...