Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Andrea Castrignano: vita privata, età, lavoro, Instagram, compagno,figli e curiosità sull’interior designer di “Cambio Casa, cambio vita!”

andrea castrignano vita privata
Pubblicità

Chi è Andrea Castrignano nella vita privata?

L’interior designer italiano è diventato famosissimo grazie soprattutto ad alcuni programmi televisivi di successo, specialmente Cambio Casa, cambio vita!

Qui il nostro vip di oggi mette in mostra e a disposizione dei fortunati partecipanti e clienti tutto il suo talento, riuscendo a dare un tocco completamente nuovo e di classe anche all’abitazione più anonima.

Pubblicità

Bravo e professionale, Andrea è anche un conduttore simpatico, spigliato e brillante: ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Andrea Castrignano: età, lavoro e Instagram

Andrea Castrignano vita privata

Milanese, Andrea Castrignano è nato nel 1969 ed ha pertanto 51 anni.

Dopo gli studi negli Stati Uniti e le prime esperienze lavorative, nel 1997 ha aperto il suo studio di architettura e interior design nella città meneghina.

Nel giro di pochi anni Andrea è diventato un grande nome nel settore ed ha collaborato sia con le più grandi riviste a tema, come AD ed Elle solo per citarne un paio, sia con la tv, diventando il protagonista di programmi molto seguiti.

Stiamo parlando soprattutto di Vendo casa disperatamente e di Cambio casa, cambio vita!

Pubblicità

In quest’ultima trasmissione in particolare, che trova un ottimo riscontro presso il pubblico, Andrea trasforma, letteralmente, abitazioni dall’aspetto ormai vecchio ed obsoleto o, semplicemente, prive di personalità, in autentiche regge.

Insomma, attualmente Castrigano è considerato un po’ un mago in tale ambito, fatto di studio, preparazione e tanta creatività.

Andrea collabora anche con grandi aziende di design.

Il suo profilo Instagram è @andreacastrignano_official, ma ha anche il sito andreacastrignano.it..

Vita privata, compagno e figli

Sulla vita privata di Andrea Castrignano sappiamo molto poco, a parte il fatto che è sposato con Federico.

Tuttavia l’interior designer è piuttosto generoso in quanto ad immagini e post e se volete sapere di più su di lui non dovete fare altro che seguirlo sul suo profilo Instagram.


Potrebbe interessarti anche...