Andrea Cerioli, racconta la sua avventura all’Isola dei Famosi

andrea cerioli racconta la sua andrea cerioli potrebbe lasciare lisola dei famosi 2613762

Andrea Cerioli, dopo la fine dell’avventura all’Isola dei Famosi, è intervenuto nella diretta di Casa Chi. Il ragazzo, ha detto di essersi sentito male mentre stava ritornando in Italia.

Il naufrago, ha fatto sapere che, finita l’isola dei Famosi, ha bevuto un pochino più del dovuto ed il suo corpo ha avuto un cedimento.

Andrea Cerioli, si racconta

L’ex tronista ha fatto sapere cosa è successo dopo la sua eliminazione all’Isola dei Famosi. Come ha ritrovato Andrea Cerioli, dopo la sua eliminazione, all’Isola dei Famosi. Come ha riportato Andrea Cerioli, dopo la sua eliminazione, i concorrenti venivano portati dietro la Palapa e come prima cosa mangiavano, l’ex naufrago ha rivelato di aver visto la sua ragazza e Daniela Martani.

andrea cerioli racconta la sua 4c9b77ba 88e2 4a61 adf6 52a77e04eb2b

Nel vedere l’ex naufraga, Andrea Cerioli ha ironizzato dicendo: ”Si è fatta 9.000 Km per abbracciarmi”. Una volta che si è svelato il vincitore, gli altri naufraghi sono stati messi su un elicottero: l’ex tronista ha detto che non è stato affatto possibile prendere la barca, per colpa del mare mosso.

Mentre stava tornando in Italia, Andrea Cerioli ha fatto sapere che si è sentito poco bene nel volo Parigi-Milano. Il ragazzo ha detto: ‘‘Se ho mangiato tanto nella struttura? ti dico la verità, ho bevuto tanto”.

Andrea Cerioli, rivela

Dopo che ha iniziato ad avere i primi sintomi, è dovuto intervenire subito un dottore. Andrea Cerioli ha raccontato che sul volo città del Messico-Parigi, era sul corridoio disteso con il medico: ‘‘Mai successo nella mia vita”.

andrea cerioli racconta la sua andrea cerioli dopo lisola ha avuto un malore ho bevuto tanto 2633114

Andrea Cerioli, parla delle sue foto

Andrea Cerioli, ha fatto sapere che nel 2017 andava in palestra tutti i giorni, da quando è uscito il Covid-19, non è più andato in palestra, ed ha preso 15 kg. Quando Andrea Cerioli è sbarcato all’Isola dei Famosi pesava 82 kg. Adesso invece, ne pesa 60 kg. In poche parole, Andrea Cerioli ha smentito di aver messo delle foto modificate. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...