Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Andrea Dal Corso: drastica decisione prima del Grande Fratello.

Pubblicità

Andrea Dal Corso, compagno di Teresa Langella, corteggiata a “Uomini e Donne”, ha preso una drastica decisione: ha chiuso il proprio profilo Instagram.

Non se ne conoscono i motivi, ma da tempo si vocifera che il ragazzo dovrebbe essere uno dei concorrenti del “Grande Fratello Vip 4″, condotto da Alfonso Signorini dall’8 gennaio prossimo.

Anche sul profilo di lei si sono visti “strani movimenti” negli ultimi giorni. Non si tratta dell’annuncio di una presunta gravidanza, attesa per l’Ultimo dell’Anno.

Pubblicità

L’ex tronista aveva scritto su una Story che per lei era arrivato il momento di “staccare per un po’ dal lavoro, dai pensieri, dal cellulare che nell’ultimo periodo ha preso quasi il sopravvento” sulla sua vita. Ha annunciato che se ne sarebbe andata “lontano” per un po’, ma che sarebbe stato “bellissimo”.

Anche nel suo caso si è vociferato (ma con meno insistenza rispetto al fidanzato) che sarebbe stata una possibile concorrente del “Grande Fratello 4″ o di un altro reality show, tuttavia sempre via Instagram ha svelato che il motivo della sua partenza è tutt’altro.

La bella mora napoletana ha postato uno scatto di sé mentre guarda il cellulare, seduta sul sedile di un aereo di lusso, e spiegato sopra l’immagine di essere in partenza nientemeno che per le Maldive!

Quindi era proprio vero che se ne sarebbe andata lontano; ben più di Cinecittà, dove si trova la famosa Casa del reality!

C’è andata da sola nel magico arcipelago dell’Oceano Indiano? Certo che no! Negli scatti che ha postato sul social per documentare l’inizio della vacanza, c’era anche Andrea Dal Corso!

Pubblicità

Perciò, probabilmente, il ragazzo ha chiuso il proprio profilo Istagram perché sarebbe stato assente per qualche giorno.

Per i due piccioncini, quindi, l’anno è cominciato nel migliore dei modi. Sebbene per ora Teresa non sembri essere in dolce attesa, la loro felicità è alle stelle. Lo si è visto qualche giorno fa sui loro profili Instagram, tra sorrisi davanti all’Albero di Natale attorniato da numerosi regali e dolci dediche reciproche.

Altro che addio da parte di Andrea Dal Corso, come dice un rumor di queste ultime ore! Se il giovane lascerà la sua dolce metà, non sarà per una crisi di coppia, ma semmai per partecipare alla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”! Aspettiamo lo scoop dell’ultimo minuto!


Potrebbe interessarti anche...