Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Andrea di uomini e donne chi ha scelto? Natalia o Klaudia? Ecco la risposta

uomini e donne
Pubblicità

Andrea di Uomini e Donne tra Natalia e Klaudia ha scelto la prima. La coppia formata da
Andrea e Natalia è l’unica coppiache dal mese di maggio ancora sta insieme e la loro relazione sembra essere felice. Sono trascorsi già due mesi dalla data della fatidica scelta, sembra purtroppo che ancora qualcuno non metterebbe la mano sul fuoco per il loro amore.

Andrea di uomini e donne sta ancora insieme alla sua Natalia

Non tutti credono alla sincerità di Andrea Zelletta.Si tratta di persone che non sono vicine alla coppia, magari semplici fan che hanno subito dato dei giudizi, fin dalla prima foto della coppia scattata e postata su Instagram.

Pubblicità

Natalia in realtà non crede che Andrea la stia prendendo in giro e lo difende. La fan che ha sollevato le polemiche sulla sincerità di Zelletta dice che Natalia è più solare quando è sola, mentre se è presente Andrea diviene più cupa.

Sembra quasi che Andrea Zelletta voglia soggiogare la sua scelta pr evitare che lo superi a riguardo fama. “Non hai bisogno di un piccolo uomo… Non ti ha mai rispettato fin da Uomini e Donne […] per emergere ha scelto te. Apri gli occhi […] non ti fare sfruttare mandalo a quel paese che non vale niente”. Ecco i consigli della fan.

La risposta di Natalia

Natalia non perde tempo e arriva immediatamente la risposta in difesa del suo compagno.   “Io sono felice della mia vita, sono circondata da persone che mi amano e uno tra queste è il mio ragazzo. Lui crede in me, mi ama per ciò che sono e mi sprona per realizzare i miei sogni. Mi avete conosciuto per sei mesi e sono una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa e non dipendo da nessuno”.

Intanto anche Andrea Zelletta interviene e dice: “Il tempo mi darà ragione”.
Natalia prosegue “Andrea mi ha scelto perché mi ama e io so che è così… Non starei mai con una persona che non prova quello che provo io”.

Natalia è arrivata al punto di incollare il commento dell’altra persona, nel punto in cui dice che lui la starebbe prendendo in giro. La fan ribatte: “Fidati, promette ma non ne mantiene una. Il tempo mi darà ragione. Sai anche con la sua ex fidanzata modella ha fatto tutto ciò che sta facendo con te anzi è andato anche oltre e poi l’ha spedita come un pacco postale”.

Chissà perchè la fan si accanisce contro questa scelta? Natalia si fida del suo intuito e dell’amore che Andrea le ha dimostrato a Uomini e Donne!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...