Andrea Iannone, risponde a Cecilia Rodriguez: “Mai avuto il numero di Salemi”

andrea iannone risponde a cecilia andrea iannone e lex gieffine martina hamdy baci e affettuosita a lugano rumors 2514588

Andrea Iannone e Cecilia Rodriguez hanno avuto un botta e risposta sui social. Il tutto è iniziato da alcune dichiarazioni fatte proprio dalla modella Argentina nel programma di Tommaso Zorzi “Il punto Z”.

Cecilia Rodriguez ha detto di essersi allontanata da Giulia Salemi, perché l’influencer mentre era fidanzata insieme a Jeremias Rodriguez sentiva anche Andrea Iannone.

Ma il pilota di moto GP, a subito smentito rivelando che non avrebbe mai avuto il numero di Giulia Salemi.

Cecilia Rodriguez, e la sua verità

Cecilia Rodriguez intervistata da Tommaso Zorzi nel programma “Il Punto Z“, ha rivelato il motivo per il quale si è allontanata da Giulia Salemi.

andrea iannone risponde a cecilia dieta per cecilia rodriguez

Come ha già spiegato non c’entra solamente la storia con Francesco Monte. Cecilia Rodriguez ha fatto presente che in passato Giulia Salemi ha avuto un flirt con Jeremias e contemporaneamente parlava anche con Andrea Iannone.

Stando a quanto a rivelato la sorella di Belen, l’atteggiamento dell’influencer era al quanto ambiguo.

Andrea Iannone, replica

Alle parole della modella Argentina, Andrea Iannone ha voluto fare chiarezza. Il ragazzo su Instagram a taggato il nome di Cecilia Rodriguez.

E successivamente ha detto: “Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata”. Poi, avrebbe continuato dicendo che questa storia potrebbe essere un punto di partenza per dire a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di prendere un caffè insieme.

Andrea Iannone, inoltre, a anche fatto presente che le persone non devono parlare senza senso.

Pierpaolo Pretelli, e la sua stoccata

Per il momento Giulia Salemi ha deciso di stare in silenzio. Invece, Pierpaolo Pretelli ha pubblicato un tweet: “Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di sé“.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: sempre più affiatati

Anche se l’ex gieffino non ha fatto nomi, tutti i suoi follower hanno capito che era rivolto proprio a Cecilia Rodriguez.

andrea iannone risponde a cecilia pierpaolo pretelli spiazza tutti un figlio con salemi perche no 2600488

Pierpaolo Pretelli non è la prima volta che difende l’influencer. L’ex velino in precedenza aveva detto di essere rimasto molto male delle parole di Andrea Zelletta: infatti, i due ex coinquilini del reality show non hanno più contatti.

Pierpaolo Pretelli aveva difeso Giulia Salemi anche davanti alla sua famiglia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...