Andrea Zelletta, dice la sua riguardo all’amicizia con Pierpaolo Pretelli: “Mi aspettavo una telefonata”

andrea zelletta dice la sua Andrea Zelletta Pierpaolo Pretelli Giulia

Andrea Zelletta, ha fatto una diretta Instagram con casa Chi. Il ragazzo, all’interno della Casa del GF Vip 5 aveva costruito un bellissimo rapporto con l’ex velino: una volta finito il reality show, tra i due ragazzi il rapporto si è freddato per varie incomprensioni.

Andrea Zelletta, ha rivelato che tra i due non ci è affatto stato un chiarimento, ma a breve, si potranno vedere e confrontare faccia a faccia.

La versione dei fatti, di Andrea Zelletta

Dentro la Casa di Cinecittà, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli erano molto uniti. Ma appena è finito il GF Vip 5, I due si sono separati. In particolar modo, l’ex velino ha detto di essere rimasto male per dei video sui social in cui l’ex tronista esprimeva dei giudizi negativi su di lui e Giulia Salemi.

andrea zelletta dice la sua andrea zelletta cambia look e si rivede con zenga 2596846

Ormai sono passati alcuni mesi, Andrea Zelletta in una diretta Instagram di casa Chi è tornato a parlare dell’amicizia con l’ex coinquilino. L’ex tronista, ha fatto presente che tra i due ancora non c’è stato un chiarimento: “Mi aspettavo una telefonata visto che l’ultimo messaggio è stato il mio”.

Dal momento che Andrea Zelletta è coinvolto di non aver mai mancato in nessun modo di rispetto al suo caro amico, sperava che l’ex velino lo avrebbe contattato per fargli presente cosa lo avesse infastidito.

Andrea Zelletta, rivela: “Ci vedremo e parleremo in maniera tranquilla”

L’ex tronista ha detto di essere molto dispiaciuto per la situazione che si è creata con l’ex velino. Andrea Zelletta, ha rivelato di essere molto uguale caratterialmente a Pierpaolo Pretelli.

L’ex velino, non ha mai cancellato i sei mesi passati all’interno del reality show. Come ha spiegato lo stesso Andrea Zelletta, molto presto i due ragazzi parleranno faccia a faccia: sia Andrea Zelletta che Pierpaolo Pretelli il 7, l’8 e il 9 giugno 2021, sono stati chiamati dalla nazionale new dreams. Da questo incontro, l’ex tronista si aspetta un chiarimento: “Ci vedremo e parleremo in maniera tranquilla”.

andrea zelletta dice la sua gf vip zelletta rientra in gioco due giorni bruttissimi ho avuto paura ma sto bene 2537390

Le parole di Akash Kumar

Poco tempo fa, Andrea Zelletta è andato nel mirino di Akash Kumar. Il modello avrebbe detto ad Andrea Zelletta di non essere un “Vero modello“. L’ex gieffino cinque anni fa a calcato le passerelle più prestigiose, ma ora ha deciso di cambiare strada.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...