
Tra le tante coppie che sono nate a Uomini e Donne, vi è quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due ragazzi, ancora oggi, continuano a viversi la loro bellissima storia d’amore alla luce del sole. Zelletta durante la sua lunga esperienza al GF Vip ha vissuto una fase altalenante. In più circostanze l’ormai ex gieffino, all’interno della Casa di Cinecittà , aveva rivelato di sentire particolarmente la mancanza della sua fidanzata.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si amano alla follia
Usciti dagli studi Elios di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non si sono più separati, fatta eccezione per qualche impegno professionale. I due fidanzati hanno deciso di andare a convivere, per rendere ulteriormente solida la propria love story. Eppure anche loro, come ogni coppia, hanno vissuto dei periodi ‘anche se brevi’ altalenanti.
Uno dei momenti più difficili è stato proprio quando Andrea Zelletta, era un coinquilino del GF Vip, in tale circostanza erano saltate fuori delle voci riguardanti un presunto tradimento da parte di Natalia.
La vicenda tra i due fidanzatini si è conclusa, non appena Andrea ha avuto modo di guardare negli occhi la sua fidanzata.
Il retroscena su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Dopo il GF Vip, durato sei mesi Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno ripreso in mano la loro storia d’amore. In questi mesi estivi entrambi sui loro rispettivi profili social hanno postato delle foto e dei filmati che documentano la loro romantica vacanza che stanno attualmente vivendo.
Ma non è tutto, stando alle ultime voci di gossip, la coppia composta da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, a breve, potrebbe convolare a nozze. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
