Andrea Zelletta, parla del suo rapporto con Natalia paragoni

andrea zelletta parla del suo gf vip natalia paragoni sente la mancanza di zelletta eternamente nostri 2542864

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ancora una volta continuano a stare al centro del gossip. I due ragazzi, si sono incontrati a Uomini e Donne. Durante tutti questi anni hanno rafforzato sempre di più il loro rapporto, ed in molte interviste non hanno affatto avuto problemi a raccontare la loro intimità. Svelando quindi anche alcuni dettagli che certamente non sono passati inosservati. Andrea Zelletta è tornato nuovamente a parlare della grande passione con la sua ragazza.

Andrea Zelletta, racconta la sua intimità con Natalia Paragoni

Andrea Zelletta, avrebbe raccontato qualcosa riguardo al suo rapporto con Natalia Paragoni, ed avrebbe rivelato di essere una coppia molto passionale. “Credo che sia importante dare sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove“, ha detto l’ex gieffino, facendo sapere inoltre, anche il posto più strano dove lui e la sua ragazza l’hanno fatto: “È stato sotto un albero di ulivo in Puglia”.

andrea zelletta parla del suo diretta uomini e donne andrea zelletta e natalia paragoni ospiti della puntata 2370974

D’altronde la coppia non è la prima volta che parlano della loro storia. Poche settimane fa, la stessa Natalia Paragoni ha raccontato di un piccolo incidente che aveva avuto proprio in camera da letto.

L’ex corteggiatrice insieme al suo fidanzato, stavano recuperando tutto il ‘‘tempo perso” durante il periodo in cui l’ex tronista è stato chiuso dentro la Casa di Cinecittà e quindi non si sono potuti vivere.

Natalia Paragoni ed il suo incidente in camera da letto

Natalia Paragoni ha fatto sapere di aver avuto alcuni problemi muscolari per colpa dei troppi rapporti avuti con il suo ragazzo. Questa rivelazione di Natalia Paragoni non ha per niente dato fastidio ad Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE:  Andrea Zelletta punzecchia Maria Teresa Ruta ed elogia Tommaso Zorzi

Il ragazzo, ha detto che queste dichiarazioni sono state fatte: “Senza malizia e senza volgarità“.

andrea zelletta parla del suo gf vip 5 natalia paragoni va via senza salutare alfonso signorini 2591620

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni il loro futuro insieme

Nel 2021 bisognerebbe poter parlarne liberamente senza essere giudicati”, ha detto senza girarci troppo intorno. Nel frattempo, I due fidanzatini, continuano a riflettere sul loro futuro insieme, ed stanno in cerca di una casa più grande dove potersi trasferire. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...