Andrea Zelletta, rivela: “Tra me e Natalia non ci sono segreti, lascio la moda”

andrea zelletta rivela tra me db4b91f1 e418 45bd 9df2 3a866a247d17

Tra i volti di Uomini e Donne c’è sicuramente Andrea Zelletta, che nel programma di Maria De Filippi ha trovato il suo grande Amore. Dopo essersi messo in gioco, l’ex gieffino si è pazzamente innamorato della ragazza Natalia Paragoni, con la quale vuole mettere su famiglia.

Durante un’intervista fatta al settimanale, Andrea Zelletta ha tirato le somme riguardo alla sua vita con Natalia, dopo che il GF Vip 5 ci ha separati.

GF Vip, Andrea Zelletta tira le somme

Parlando della sua bellissima esperienza dentro la Casa del GF Vip, Andrea Zelletta l’ha definita come un’esperienza fuori di testa, visto che per sei mesi non ha avuto nessun contatto con il mondo esterno.

andrea zelletta rivela tra me andrea zelletta distante da pierpaolo pretelli 2608678

Sicuramente da quella esperienza né è uscito molto più maturo e consapevole del fatto che: Grazie a quell’isolamento, Andrea Zelletta ritiene di aver avuto modo di pensare. E di essere anche molto contento del percorso fatto.

“per tutto quello che ho vissuto devo ringraziare Maria De Filippi, perché è stata la prima a credere in me”. Ha fatto sapere l’ex gieffino. La sua esperienza in TV, è iniziata con Uomini e Donne, quando il ragazzo, si mise in gioco come tronista ed riuscì a trovare la donna della sua vita, con la quale sta vivendo una bellissima favola.

Andrea Zelletta, racconta la verità sul rapporto con Natalia

I due ragazzi, sono molto innamorati e vorrebbero costruire il futuro insieme. Dopo la bellissima esperienza al GF Vip 5, il ragazzo, ha rivelato di aver cambiato casa con Natalia Paragoni.

“Lei rappresenta una parte importante della sua vita”, ha detto l’ex gieffino. “È il mio presente ma anche il mio futuro”, ha affermato Andrea Zelletta rivelando che la loro priorità nel rapporto è la sincerità.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Enzo Capo risponde a Pamela Barretta. Lei asfalta gli haters

andrea zelletta rivela tra me temptation island vip 2 andrea zelletta e teresa langella di uomini e donne dicono no 2289285

“Tra me e Natalia non ci sono segreti e la passione non si è mai spenta”, ha rivelato l’ex gieffino.

Andrea Zelletta dice addio alla modo

Parlando del suo lavoro, Andrea Zelletta ha detto di aver lasciato definitivamente la moda. “La moda è stato un capito importante della mia vita, ma ora posso definirla il passato, un ricordo”, ha detto il ragazzo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...