Andrea Zelletta ‘sorprende’ Natalia Paragoni con una cena romantica

andrea zelletta fa una sorpresa uomini e donne andrea zelletta e natalia paragoni potrebbero sposarsi nel 2022 2645712

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continuano ad essere una delle coppie più seguite, tra quelle sbocciate negli studi Elios del programma Uomini e Donne. La loro storia d’amore continua a gonfie vele. Una volta terminata l’esperienza da gieffino, Andrea Zelletta ha fatto ritorno alla base, ed ha recuperato a pieno il tempo perduto con la sua fidanzata.

In queste ultime ore, l’ex tronista ha voluto sorprendere la sua Natalia, organizzandole una meravigliosa cena romantica.

Scopriamo qualche dettaglio in più sull’evento romantico organizzato da Zelletta alla bella Natalia.

Andrea Zelletta fa una bellissima sorpresa a Natalia Paragoni

Andrea Zelletta ha voluto organizzare una bellissima cena romantica per la sua dolce metà, approfittando del periodo di vacanza che stanno trascorrendo insieme in questi giorni. L’ex tronista ha fatto bendare Natalia, per poi accompagnarla in una sorta di giardino magico, in cui si trovava un bel tavolo apparecchiato.

andrea zelletta fa una sorpresa zellettanatalia

Bimba felice, lacrime e risate allo stesso tempo”: ha scritto Andrea Zelletta sui social, riprendendo il momento in cui la fidanzata Natalia si è tolta la benda dagli occhi, per assistere alla sorpresa organizzata nei minimi dettagli dal suo amoroso.

Natalia Paragoni emozionata per la grande sorpresa del suo fidanzato

Natalia Paragoni non ha potuto fare a meno di commuoversi. La giovane donna ha apprezzato moltissimo la sorpresa organizzata dal suo fidanzato.

Mi aspettavo tutto tranne una cena intima. Grazie amore mio”, ha scritto Natalia per ringraziare pubblicamente il suo lui.

andrea zelletta fa una sorpresa andrea zelletta e natalia paragoni vorrebbero sposarsi 2379693

Ed ha scelto anche tutto il menù conoscendo i miei gusti”, ha rivelato Natalia Paragoni sui social, facendo sapere che il primo piatto ad esserle stato servito è stato ‘la parmigiana di melanzane’. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo della cronaca rosa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...